Home > Politica > Brusciano. La candidatura di Angelo Antonio Romano sostenuta da Francesco (...)

Brusciano. La candidatura di Angelo Antonio Romano sostenuta da Francesco Papaccio

martedì 18 marzo 2008, di Gabriella Castiello


BRUSCIANO - Francesco Papaccio, maresciallo dell’Aeronautica in pensione, alla testa della “Lista del Popolo” per appoggiare il candidato Sindaco Angelo Antonio Romano.

Il candidato consigliere Papaccio è delegato a rappresentare il gruppo politico “La Destra - Fiamma Tricolore”.
La necessità consiste nel rappresentare i bisogni sociali della popolazione locale, con particolare impegno e sensibilità nei confronti dei giovani e degli anziani. L’occasione delle imminenti amministrative offre la possibilità di un largo confronto democratico tra soggetti e programmi.
Il maresciallo dichiara di volersi “impegnare con umiltà e spirito di servizio a favore di tutta la cittadinanza. Occorre mettere l’accento sulla sicurezza perchè la criminalità organizzata inibisce i cittadini ad investire risorse nei vari settori dell’economia e, di conseguenza, a creare nuovi posti di lavoro nella libera concorrenza e nella giusta competizione. L’esempio deve venire dalla Pubblica Amministrazione con la massima trasparenza di tutti gli atti amministrativi.”
Il clima elettorale a Brusciano si presenta complesso ed assai competitivo a causa dell’eccessiva numerosità delle candidature. Le aspettative di riconferma di Angelo Antonio Romano potranno trovare certezza anche grazie al forte contributo di Francesco Papaccio.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.