Home > Musica > I Marlene Kuntz in concerto al Teatro Palapartenope

I Marlene Kuntz in concerto al Teatro Palapartenope

martedì 18 marzo 2008


NAPOLI - A inaugurare La "Casa della Musica" uno dei più importanti gruppi rock italiani: i Marlene Kuntz .

Mercoledì 19 marzo, presso il Teatro Palapartenope di via Barbagallo a Fuorigrotta, sarà di scena la band capitanata da Cristiano Godano. Biglietto in prevendita € 24,00; se acquistato al botteghino € 26,50.
Questo evento, prodotto da Ufficio K, sarà l’occasione per scoprire in anteprima la sala Federico I. Infatti subito dopo il concerto dei Marlene Kuntz il gruppo si sposterà al suo interno per incontrare il pubblico e dare vita a un dj set.
L’ingresso per l’aftershow è completamente gratuito e sarà aperto anche a coloro che non hanno assistito al concerto.
I Marlene Kuntz crescono, evolvono e si rinnovano. In occasione dell’uscita del loro ultimo album, Uno, un disco che piace anche a chi non li conosceva prima, portano a Napoli un live nuovo e particolare.
Dopo le grandi platee rock, i MK preferiscono uno spettacolo più intimista, la loro prima prova teatrale, da godersi seduti, per farsi catturare e stregare dalla musica.
“Credo – dice Cristiano Godano - che sia il desiderio di un’ottima percentuale del nostro pubblico: assistere a un evento ricco di poetica tensione, assaporando ogni possibile attimo di intensità senza le distrazioni del vociare dei club. "Uno", il nostro ultimo disco, è il lavoro che più di ogni altro ci ha permesso di arrivare a questa pretes, e la curiosità di sentirlo live in queste condizioni è tanta”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.