Home > Attualità > Somma Vesuviana, lunedì prossimo nuovo incontro con i candidati sindaco. Al (...)

Somma Vesuviana, lunedì prossimo nuovo incontro con i candidati sindaco. Al centro del dibattito gli "Abili e differenti"

sabato 18 maggio 2013, di Comunicato Stampa


Somma Vesuviana. Lunedì prossimo 20 maggio, nella Sala Santa Caterina in piazza Vittorio Emanuele III dalle ore 18,30, andrà in scena un nuovo confronto tra i candidati sindaco Raffaele Allocca, Lorenzo Metodio, Paola Raia, Giuseppe Auriemma e Pasquale Piccolo. La tavola rotonda ha il titolo: “Abili e differenti”. Ad organizzarlo il Gruppo Volontari Disabili presieduto da Nicola Ardolino. A moderare l’iniziativa Salvatore Esposito, presidente della Fics, federazione città sociale. L’iniziativa è aperta al pubblico.
All’incontro non parteciperà Paola Raia che ha spiegato i motivi in una nota: "Il candidato sindaco di Pdl, Udc e Progetto Somma, Paola Raia, non parteciperà più ad incontri pubblici nei quali sarà presente il sindaco Raffaele Allocca. Purtroppo il primo cittadino continua nei suoi attacchi personali e personalistici che nulla hanno a che vedere con il bene e lo sviluppo futuro di questa città. Pertanto il confronto del consigliere regionale proseguirà con i cittadini, così come è stato fatto finora".

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.