Home > Politica > Melisse: Magistratura e forze dell’ordine vigilino sulle elezioni.

Melisse: Magistratura e forze dell’ordine vigilino sulle elezioni.

"Magistratura e forze dell’ordine vigilino sulle elezioni. Comprare voti è sinonimo di mancanza di idee e soluzioni, si nega un futuro radioso a Castellammare”

sabato 18 maggio 2013


"Alcune battaglie non devono avere segno politico e devono essere affrontate a viso aperto tutti insieme. Mi unisco senza indugio al grido di allarme lanciato da Nicola Corrado contro ogni distorsione del voto e del suo corretto svolgimento."

Lo ha detto l’architetto Eduardo Melisse, candidato sindaco con le due liste "Società Civile per Stabiae" e "Insieme per Cambiare", alle prossime elezioni comunali del 26 e 27 maggio.

"Se quanto denunciato da Corrado è vero, - continua l’architetto Melisse - se c’è davvero chi tenta di accaparrarsi voti ricorrendo alla compravendita perchè privo di proprie idee e soluzioni, invito la magistratura e le forze dell’ordine a vigilare e intraprendere ogni azione necessaria per un contrastare questo triste commercio, che purtroppo prende alla gola tante famiglie che oggi stentano ad arrivare a fine mese, e impedisce una sana e corretta competizione elettorale."

"Comprare voti con 50 o 100€ significa non avere idee nè dignità, significa essere attaccati alla poltrona e non avere a cuore il bene della città. Queste persone, con questi atti gravissimi che minano la democrazia e appartengono ad una politica che noi rinneghiamo con forza, negano a Castellammare la speranza di un domani migliore. Faccio un appello alla cittadinanza, mi rivolgo direttamente agli elettori: votate chi preferite, ma votate secondo coscienza, non secondo convenienza. Affinchè il voto possa dare a Castellammare la migliore classe dirigente possibile, quella con più idee e più soluzioni, quella con più capacità di cambiamento, non la più ricca e vuota." conclude Melisse.

Ufficio Stampa Arch. Eduardo Melisse
Candidato Sindaco alle elezioni comunali di Castellammare di Stabia 26 e 27 maggio 2013

ufficiostampamelissesindaco@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/archeduardomelisse
Twitter: https://twitter.com/EduardoMelisse
Google+: https://plus.google.com/104468610506661527775/about

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.