Home > Attualità > Comunicati Stampa > Massa di Somma: Primo giro ... per la Giostra dei Sapori

Massa di Somma: Primo giro ... per la Giostra dei Sapori

Edoardo Lanza, patron di PROMOTEGA, ha voluto fortemente questo evento per voler dare un piccolo impulso positivo e beneaugurante alle piccole e medie imprese rigorosamente Made in Sud.

mercoledì 22 maggio 2013


Grazie al patrocinio morale del Comune di Massa di Somma (Na) e alla sensibilità del suo primo cittadino, il Sindaco Dott. Antonio Zeno, nella Villa Comunale della cittadina vesuviana, PROMOTEGA inizierà la stagione dei suoi ormai noti eventi, partendo dalla zona di origine del gruppo, con il “Carosello…La Giostra dei Sapori”

Edoardo Lanza, patron di PROMOTEGA, ha voluto fortemente questo evento per voler dare un piccolo impulso positivo e beneaugurante alle piccole e medie imprese rigorosamente Made in Sud.
Cultura, tradizioni e non solo, faranno da contorno alla Giostra dei Sapori nei giorni 25 maggio - 8/22/29 e 30 Giugno dalle 10:30 alle 23:45.

Durante le cinque giornate del Carosello, oltre alle aziende Campane, saranno presenti anche marchi provenienti da altre regioni del Sud.

La prima regione ospite è la Puglia, con due nobili olii, si aggiungeranno poi il Lazio, la Calabria, la Basilicata e la Sicilia.

Per rendere ancora più affascinante l’evento ogni serata sarà conclusa, nell’area spettacolo, da musica, teatro, cabaret e ballo a lume di candela presso l’esclusivo servizio Lounge Bar.
Per i più piccoli, il Carosello ospiterà una tappa del concorso nazionale Mister e Miss Italia Baby.

22:54
Edoardo Lanza
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/p480x480/217383_10200643699552514_1705360536_n.jpg

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.