Home > Politica > Rigore e controllo dei conti per rilanciare Somma Vesuviana, Stefano (...)
Rigore e controllo dei conti per rilanciare Somma Vesuviana, Stefano Caldoro con Paola Raia
mercoledì 22 maggio 2013, di
Rigore e controllo dei conti: questo il primo passo per costruire sviluppo e puntare sulla crescita per Somma Vesuviana. Questo il tema concordato ieri sera tra la candidata a Sindaco di Somma Vesuviana Paola Raia e il Presidente di Giunta Stefano Caldoro. Una affollata sala ieri sera nel complesso Rose Rosse a Somma Vesuviana per la manifestazione elettorale a sostegno di Paola Raia Sindaco di Somma. Tutti insieme per dire “Forza Paola”, compreso il Presidente della Regione Stefano Caldoro, intervenuto a sostegno della consigliera regionale candidata a Sindaco di Somma Vesuviana, che ha anche indossato come gli altri partecipanti accompagnato dai lunghi applausi della sala, la maschera di Paola Raia. Una maschera formata dalla foto di Paola Raia con due buchi al posto degli occhi, e sorretta da una stecchetta di legno, una idea importata dalle campagne elettorali americane. Una manifestazione riuscitissima sostenuta anche dal consigliere regionale Carmine Mocerino intervenuto insieme con il Presidente della Regione Campania. Tra i presenti in sala anche Fulvio Martusciello, nella sua prima uscita pubblica da assessore regionale come ha sottolineato complimentandosi per il suo operato il Presidente Caldoro, il consigliere Angelo Marino e la neo consigliera Flora Beneduce.
Messaggi
1. Rigore e controllo dei conti per rilanciare Somma Vesuviana, Stefano Caldoro con Paola Raia, 24 maggio 2013, 00:34
Prima Caldoro poi la santanche’ amatissima da tutti ! E questo sapete perché? Perché PAOLA RAIA in prima persona non ha nulla da dire a Somma e a i suoi cittadini!
2. Rigore e controllo dei conti per rilanciare Somma Vesuviana, Stefano Caldoro con Paola Raia, 24 maggio 2013, 10:25
beh, ieri paola raia ha avuto da dire, molto e benissimo.vedo che la invidia straripa ovunque. cmq andrà ella rimane una persona che si è saputa mettere in gioco al di sopra di ogni critica polemica, attacco e cattiveria. vai paola ....chissà se somma meriterà un sindaco come te e la tua onesta famiglia.
in bocca al lupo