Home > Attualità > Matteo Carella riceve la benedizione di Papa Francesco

Matteo Carella riceve la benedizione di Papa Francesco

Lo scorso 12 maggio, Matteo Carella in occasione della Prima Comunione ha ricevuto un dono speciale: la Benedizione Apostolica, su pergamena, di Papa Francesco.

giovedì 23 maggio 2013


Lo scorso 12 maggio, Matteo Carella in occasione della Prima Comunione ha ricevuto un dono speciale: la Benedizione Apostolica, su pergamena, di Papa Francesco.

L’artefice di tale dono è l’attrice Rossella Carella e zia di Matteo, il fanciullo che ha ricevuto il sacramento dell’ Eucaristia nella parrocchia del S.S. Redentore di Frattamaggiore (NA).

Dopo la Celebrazione Eucaristica tenuta da Don Antonio Patriciello, Rossella Carella ha consegnato al nipotino la prestigiosa pergamena con Sigillo Vaticano con la Benedizione di Papa Francesco autenticata dall’ Arcivescovo Guido Pozzo, Segretario di Stato del Santo Padre.

Il documento "attesta" l’imposizione della benedizione papale. Si tratta di una delle prime pergamene rilasciate da Papa Francesco.

Un regalo preziosissimo e graditissimo. Anche in questa occasione l’eclettica attrice è riuscita ad eccellere.

Conosciuta ed apprezzata per il talento, per la personalità, per le perfomance teatrali di rilievo e per aver recitato in film di successo come: "No grazie, il caffè mi rende nervoso" di Ludovico Gasperini (con Lello Arena e Massimo Troisi) e "L’amore è eterno finchè dura" di Carlo Verdone; Rossella Carella riesce sempre a distinguersi con singolarità.

Nunzia Napolitano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.