Home > Attualità > Comunicati Stampa > A Cicciano stasera si chiude campagna elettorale di Giuseppe Tarantino con (...)

A Cicciano stasera si chiude campagna elettorale di Giuseppe Tarantino con l’on. Paolo Russo

In tanti vedono in Tarantino e nel suo progetto un punto di riferimento per il rinnovamento del Comune e della politica locale.

venerdì 24 maggio 2013


Si chiude stasera, a Cicciano, la campagna elettorale del candidato Sindaco Giuseppe Tarantino.
Con lui nell’ultimo incontro con amici, simpatizzanti e cittadini ci sarà anche il parlamentare del Pdl Paolo Russo.

Tarantino, anche in questi ultimi giorni di incontri e comizi, ha continuato a raccogliere grande entusiasmo intorno alla sua candidatura ed al programma della lista "Uniti per Cicciano" che lo sostiene. In tanti vedono in Tarantino e nel suo progetto un punto di riferimento per il rinnovamento del Comune e della politica locale.

«I nostri avversari - spiega lo stesso Tarantino - non sono in grado di rappresentare un’alternativa credibile per il futuro del nostro territorio. Tutto ciò è stato compreso da tantissimi cittadini che trovano nel programma di Uniti per Cicciano un progetto capace di rispondere alle loro esigenze ed istanze. Famiglia, sviluppo e giovani sono le idee-forza sulle quali intendiamo puntare per costruire il futuro della nostra Comunità. Investendo su questi tre cardini siamo certi di poter migliorare le condizioni di vita e determinare la crescita della nostra società».

L’ufficio stampa

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.