Home > Attualità > Comunicati Stampa > Soleil di A.B.K. , prodotto da Atollorecords, prossimo tormentone (...)

Soleil di A.B.K. , prodotto da Atollorecords, prossimo tormentone estivo.

E’ nato da qualche settimana e già sta spopolando sul web, si intitola SOLEIL, il nuovo singolo di A.B.K. (Aless Blaze Y Kapirote) prodotto da Atollorecords.

sabato 25 maggio 2013


E’ nato da qualche settimana e già sta spopolando sul web, si intitola SOLEIL, il nuovo singolo di A.B.K. (Aless Blaze Y Kapirote) prodotto da Atollorecords.

Un brano trascinante dal genere latino, nato dalla collaborazione tra il colombiano Alex Colace in arte Aless Blaze, song-writer già noto nel panorama musicale internazionale, e il rapper dominicano Jeancarlo De Leon, in arte Kapirote.

A dispetto del nome e del genere musicale il gruppo A.B.K è nato a Napoli dove i due musicisti si sono conosciuti circa quattro anni fa, dopo una lunga amicizia sfociata nel sodalizio artistico targato Atollorecords.

“Soleil è un brano che mi ha subito entusiasmato, penso diventi il tormentone estivo, è espressione di due talenti diversi, Aless Blaze molto bravo nello scrivere i testi e melodie, e Kapirote che è il rap in persona” dice Ivan Russo, di Atollorecords, la casa discografica che ha prodotto anche il primo singolo dei A.B.K :Dame Tu Calor.

Il video è visibile al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=oTaGnzp0SzA&feature=youtu.be

Addetto stampa Atellorecords: Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.