Home > Attualità > Comunicati Stampa > A Saviano il torneo di calcio a 5 “X memorial cap. Pietro Notaro”

A Saviano il torneo di calcio a 5 “X memorial cap. Pietro Notaro”

Da lunedì 27 maggio a mercoledì 12 giugno, a Saviano il torneo di calcio a 5 “X memorial cap. Pietro Notaro”, riservato alle rappresentative dei vari reparti del Comando regionale della Guardia di Finanza.

sabato 25 maggio 2013


SAVIANO – Da lunedì 27 maggio e fino a mercoledì 12 giugno, si terrà a Saviano presso la struttura comunale campetto polivalente di via Crocelle, il “X memorial Cap. della G.d.F Pietro Notaro”, torneo di calcio a 5 riservato alle rappresentative dei vari reparti del Comando regionale Campania della Guardia di Finanza, e dedicato alla memoria del giovane savianese Capitano delle Fiamme Gialle prematuramente scomparso, Pietro Notaro.

Al torneo partecipano 8 squadre, divise in due gironi, in rappresentanza del Comando Regionale; Reparto tecnico logistico amministrativo Campania; Comando provinciale Napoli; Nucleo Polizia tributaria Napoli; Gruppo pronto impiego Napoli; I° gruppo Napoli; II° gruppo Napoli; Gruppo Torre Annunziata. La gara di apertura, che si terrà lunedì con inizio alle ore 17,00, vedrà di fronte le formazioni del girone B I° e II° gruppo di Napoli. A seguire il Gruppo di Torre Annunziata e il Gruppo Pronto impiego. “Nel salutare ed augurare un cordiale in bocca al lupo a tutti gli atleti, desidero ringraziare vivamente i vertici regionali della Guardia di Finanza che hanno accolto l’invito a disputare il decimo memoriale Notaro nel suo paese natìo – dice il Sindaco Carmine Sommese – un giovane e brillante ufficiale delle Fiamme Gialle prematuramente scomparso. Credo sia giusto ricordarlo così, nel decimo anniversario della scomparsa, nel paese dove è nato e vissuto”.

Alla cerimonia di apertura, con i genitori del Cap. Notaro e l’Amministrazione comunale, parteciperà anche il Capo di Stato Maggiore della Guardia di Finanza Ottaiano. Le altre gare del girone di qualificazione si svolgeranno dal 25 al 30 giugno. Poi il 3 e il 6 mentre le due semifinali si terranno il 10 giugno. Le finali invece, si giocheranno il 12 giugno.

Ufficio stampa
Aniello Fontanella

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.