Home > Politica > Melisse: “Soddisfatti del risultato ottenuto, ringrazio tutti coloro che (...)

Melisse: “Soddisfatti del risultato ottenuto, ringrazio tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno dato fiducia.

Melisse: “Soddisfatti del risultato ottenuto, ringrazio tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno dato fiducia. Per il ballottaggio noi abbiamo un programma, sta agli altri seguirlo”

martedì 28 maggio 2013


Melisse: “Soddisfatti del risultato ottenuto, ringrazio tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno dato fiducia. Per il ballottaggio noi abbiamo un programma, sta agli altri seguirlo”

Con 1902 preferenze e il 4.80%, EduardoMelisse, candidato sindaco delle liste "Società Civile per Stabiae" e "Insieme per Cambiare", ha raggiunto un ottimo risultato nella tornata elettorale appena conclusa: "Non era semplice arrivare a questo risultato, anche perchè ci trovavamo ad affrontare formazioni politiche meglio organizzate, sia sotto il profilo numerico che economico, formazioni dalle quali volutamente ci siamo distaccati perchè dal nostro punto di vista erano solo una sommatoria di numeri per cercare di vincere al primo turno."

"Siamo quindi soddisfatti per il risultato ottenuto, - continua - anche perchè la nostra coalizione è composta in parte da giovani alla loro prima esperienza e, ripeto, non avevamo le possibilità economiche degli altri. Negli ultimi giorni, forse abbiamo subito un pò la mancanza di esperienza di alcuni candidati, alla loro prima elezione, e l’impossibilità, questa però scientemente voluta, di non poter mettere in campo, come hanno fatto altri, poteri forti e personaggi della politica regionale e nazionale. Questo sicuramente ci ha penalizzato."

Per quando riguarda il ballottaggio, Eduardo Melisse rimane fermo sulla linea mantenuta fin dall’inizio: "Noi abbiamo un programma pubblicato subito dopo la presentazione delle liste, chi vuole il nostro aiuto deve rifarsi a quel programma, in caso contrario rimarremo soli." è l’out out dell’architetto.

Un messaggio infine per tutti suoi elettori: "Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e dato fiducia, vorrei ringraziare tutti i 48 candidati senza il cui lavoro tutto ciò non sarebbe stato possibile e vorrei ringraziare anche, forse qui sono un pò di parte, coloro che mi ha votato nella mia zona, dove ho avuto un forte successo con un media, il 33%, che a Castellammare neanche il miglior candidato sindaco ha preso. In un certo senso sono io il sindaco di quella zona! Li abbiamo preso più voti anche di candidati forti come Vitiello e Cuomo", conclude Melisse.

Ufficio Stampa Arch. Eduardo Melisse
Candidato Sindaco alle elezioni comunali di Castellammare di Stabia 26 e 27 maggio 2013

ufficiostampamelissesindaco@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/archeduardomelisse
Twitter: https://twitter.com/EduardoMelisse
Google+: https://plus.google.com/104468610506661527775/about

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.