Home > Attualità > Comunicati Stampa > Brusciano ricomincia da Giosy Romano

Brusciano ricomincia da Giosy Romano

Domani sera festa in piazza 11 settembre con musica e cabaret

martedì 28 maggio 2013


A Brusciano inizia l’era Giosy Romano. Si volta pagina e si comincia a guardare avanti iniziando a realizzare, gradualmente, i tanti punti del programma proposto ai cittadini. Prima però c’è ancora spazio per una serata in spensieratezza da trascorrere in compagnia di quanti hanno voluto il cambiamento: gli elettori.

Appuntamento alle ore 21 in piazza 11 Settembre, nel cuore di Brusciano, per una serata all’insegna del divertimento. Con l’avvenente conduzione di Paola Mercurio il nuovo sindaco Giosy Romano ringrazierà quanti l’hanno accompagnato in questa fantastica cavalcata.

Non manca la buona musica affidata ai fratelli Artesi mentre da Made in Sud arriva il comico “vicino di casa” Nello Iorio.

Presenti tutti i candidati al consiglio comunale, eletti e non, che con il loro contributo hanno spiegato ai sedicimila abitanti che era arrivato il momento di voltare pagina come sottolinea lo stesso Giosy Romano nella prima mattinata da primo cittadino: “

Quello che più ci meraviglia è che abbiamo raccolto in maniera cospicua, addirittura ogni pronostico. Sono particolarmente felice della fiumana di gente che mi ha accompagnato sia nel corteo che andandomi a votare. Dalle urne è uscita davvero una fiumana di voti. Quasi quanto la fiumana di gente che ieri sera mi ha trascinato al Comune per prenderne materialmente possesso. Mi ha trascinato per tutto il paese come se fosse davvero una rivolta popolare. Una rivolta del cambiamento, una fiumana di gente che ha voluto a tutti i costi cambiare rispetto al passato e dare un segno di discontinuità”.

Giosy Romano dà appuntamento in piazza con un ultimo messaggio: “A tutti i cittadini dico che possono stare tranquilli e sereni. Ci metteremo al lavoro subito per realizzare quello che abbiamo proposto, che non è solo un programma elettorale, ma anche amministrativo. Che metteremo in essere fin dal primo istante, quindi partiremo dalle cose normali per fare di questo paese un paese normale”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.