Home > Attualità > Legalità, dopo le minacce a Sodano manifestazione oggi a Pomigliano

Legalità, dopo le minacce a Sodano manifestazione oggi a Pomigliano

giovedì 20 marzo 2008


POMIGLIANO D’ARCO - La Sinistra Arcobaleno della Campania, in risposta al grave episodio di intimidazione ai danni del Presidente della Commissione Ambiente del Senato, Tommaso Sodano ha indetto una grande manifestazione per la legalità a Pomigliano d’Arco, per oggi.
A partire dalle 18,30, nella centralissima Piazza Primavera, esponenti della politica e dello spettacolo si alterneranno sul palco per dare la loro testimonianza.
Già numerose le adesioni. All’iniziativa prenderanno parte il segretario nazionale di Rifondazione-Sinistra Arcobaleno, Franco Giordano, il presidente dell’Associazione Libera, Don Tonino Palmese, Dario Fo e Franca Rame, i capolisti della Sinistra Arcobaleno alla Camera Gennaro Migliore e Franco Scotto, il capolista al Senato Tommaso Sodano. Ancora saranno presenti il segretario della Commissione Antimafia Tommaso Pellegrino, i candidati Giacomo De Angelis e Raffaele Tecce, il sindaco di Acerra Espedito Marletta. Alla manifestazione ha aderito anche il presidente della provincia di Napoli Dino Di Palma.
Tra gli artisti e gli intellettuali che hanno già aderito all’iniziativa, oltre a Dario Fo e Franca Rame ci sono Lino Vairetti, Marcello Colasurdo, Sasà Mendoza, Valerio Vaiano, Mimmo Grasso, Raffaele Rizzo, Fulvio Wetzl, il gruppo operaio E’Zezi, Le Nacchere Rosse, Mimmo Maglionico.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.