Home > Attualità > Comunicati Stampa > Giosy Romano festeggia coi cittadini di Brusciano

Giosy Romano festeggia coi cittadini di Brusciano

Migliaia di presenti all’evento conclusivo in piazza XI settembre

venerdì 31 maggio 2013


Migliaia di cuori in piazza a Brusciano per ribadire l’affetto al nuovo primo cittadino l’avvocato Giosy Romano. E il sindaco che si congeda dal palco di piazza XI settembre con un sintetico ma eloquente: “ Vi amo” Parole al miele rivolte a quanti sono stati artefici del cambiamento: i cittadini.

Ma Giosy Romano non sarà il sindaco dei 6.723 elettori che lo hanno preferito. Rappresenterà l’intera popolazione e soprattutto farà comprendere le differenze con il decennio oscuro firmato Angelo Antonio Romano. Un periodo culminato con l’ultima commissione d’accesso ancora al lavoro nella casa comunale.

Una serata illuminata dalla bellezza di Paola Mercurio, aperta col sindaco che chiama uno per uno tutti i candidati che lo hanno accompagnato nella splendida cavalcata. Tutti uguali: eletti e non. Insieme per aprire un percorso limpido come sottolinea lo stesso sindaco in apertura: “ Da papà ho ereditato i valori - dice Giosy Romano - della giustizia, della legalità e della moralità. Governerò Brusciano all’insegna della trasparenza con la partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa”.

Ed ancora festa con tanto di musica con i fratelli Artesi e il cabaret di uno degli artisti più amati del fortunato programma “Made in Sud” Nello Iorio.

Gran finale con tanto di torta e fuochi d’artificio per spegnere per sempre le polemiche e cominciare a lavorare seriamente per il bene della città: “Insieme dobbiamo portare la normalità in questo Comune”.
In attesa della proclamazione degli eletti e della giunta comunale ecco come oggi è composto il consiglio comunale: Nicola Marotta, Felice Castaldo, Maria Laura Ciccone, Luigi D’Amato, Pasquale Crimaldi, Raffaele Sposito, Antonio Di Palma, Fabio Terracciano, Ilaria Di Maio, Gianfranco Castaldo e Rocco Travaglino. All’opposizione, invece, ci saranno Carmine Guarino, vicesindaco uscente, Giuseppina Sposito, Domenico Ruggiero, Giovanna Auriemma e Carmine Sposito.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.