Home > Politica > Ballottaggio, Grillo, Pd: questa sera alla media di Caravita il capogruppo (...)

Ballottaggio, Grillo, Pd: questa sera alla media di Caravita il capogruppo consiliare alla Camera, Roberto Speranza.

sabato 1 giugno 2013, di La redazione


CERCOLA. Questa sera, alle ore 20, alla scuola media di Caravita, ci sarà il capo gruppo alla Camera dei Deputati Roberto Speranza.

Roberto ha deciso di venire a Cercola per sostenere Salvatore Grillo e il progetto di rinnovamento che il Partito Democratico ha avviato nella città alle porte del Vesuvio.

"Tanti giovani e tanti professionisti saranno eletti in Consiglio comunale a Cercola se i cittadini di Cercola daranno fiducia al nostro gruppo e al nostro progetto dandoci la loro fiducia al ballottaggio del 9 e 10 giugno", afferma Grillo. "Il Partito democratico è l’unico partito che eleggerà donne in Consiglio comunale se vinceremo questo importantissimo appuntamento elettorale", ha concluso il candidato Grillo.
Per tutti questi motivi il capogruppo Roberto Speranza, il segretario regionale Enzo Amendola ed il segretario provinciale Gino Cimmino hanno deciso di puntare su Salvatore Grillo sindaco, il Pd riparte dai territori per rilanciare l’Italia.

"Il Comune di Cercola è stato commissariato lo scorso ottobre a seguito di scelte amministrative sbagliate, che hanno determinato una profonda crisi nella nostra città - spiega Grillo - Alle scelte sbagliate solo io con la segreteria cittadina del Partito Democratico ci siamo fermamente opposti ottenendo risultati concreti che sono sotto gli dei cittadini. Conosciamo, dunque, la loro disillusione verso la politica - prosegue - ma crediamo fortemente che il rimedio alla cattiva politica sia uno solo: la buona politica".

Rinnovare la politica è possibile, rispondere alle aspettative dei cittadini è possibile, ma è necessario sostenere Salvatore Grillo al ballottaggio.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.