Home > Cultura > Cercola. Grazie per le "Risate napoletane di ieri e di oggi"

Cercola. Grazie per le "Risate napoletane di ieri e di oggi"

Sabato 01 Giugno presso il Teatro Dei Platani a Cercola, noi della Compagnia Teatrale OMEGA abbiamo rappresentato uno spettacolo inedito dal titolo "RISATE NAPOLETANE DI IERI E DI OGGI".

martedì 4 giugno 2013


Sabato 01 Giugno alle ore 20.30 presso il Teatro Dei Platani a Cercola, noi della Compagnia Teatrale OMEGA abbiamo rappresentato uno spettacolo inedito dal titolo "RISATE NAPOLETANE DI IERI E DI OGGI".

Abbiamo avuto una serata strapiena con positivi consensi. Voglio ringraziare pubblicamente a Voi pubblico che ci sostenete con le Vostre presenze sempre. Inoltre voglio ringraziare i miei attori (18 per l’occasione che hanno saputo con maestria interpretare ben 41 personaggi).

Sono veramente orgoglioso di avere un Gruppo di tutte persone serie e con maggioranza giovani. Questi ultimi dividono il loro tempo importante nello studio senza tralasciare questa materia importante che è il teatro. Non da meno sono le donne più adulte che non tralasciano il lavoro e la famiglia per il teatro.

Grazie a tutti loro.

Eravamo in scena: Liana Gallo, Filomena Grasso, Ylenia Camerlingo, Giuseppe Borrelli, Stefano Gallo, Pasquale Cozzolino, Antonella Montanino, Francesco Amoretto, Maria Rosaria Fascia, Olga imperatore, Loredana Romano, Raffaela Rocco, Chiara Sollo, Mario Borrelli, Alessandro Botta, Anita Cristiano, Andrea Liguori, Cristiano Sollo. Aiuto regia Andrea Liguori, Scenografie di Raffaele Capasso, Trasporti Scene Ditta Luigi Capasso, Microfoni e Luci Rosario Mastrogiacomo, costumi e trucchi la Compagnia.

Ringraziamenti al Comune di Cercola nella persona del Commissario Prefettizio Dott. Antonio Scozzese, e Resp. VI° Settore Dott. Giuseppe De Rosa. Ringraziamenti anche alla protezione Civile e il resp. Giuseppe Piccolo.

Ha presentato la serata la bella e brava Anna La Marca. Arrivederci alla prossima e saluti a tutti gli appassionati della compagnia OMEGA di Cercola.

A presto. Francesco Amoretto.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.