Home > Attualità > Comunicati Stampa > Nola. La "Contea Nolana" denuncia: Eccesso e lentezza burocratica

Nola. La "Contea Nolana" denuncia: Eccesso e lentezza burocratica

L’Agenzia Area Nolana è diventata la nuova Agenzia investigativa “GESTAPO” torturatrice di associazioni nolane in particolare per chi ha svolto il “progetto per le famiglie” nelle annualità 2010/2011.

martedì 4 giugno 2013


L’Agenzia Area Nolana è diventata la nuova Agenzia investigativa “GESTAPO” torturatrice di associazioni nolane in particolare per chi ha svolto il “progetto per le famiglie” nelle annualità 2010/2011.

Dopo anni di continui silenzi, “l’agenzia” nonostante abbia incassato i fondi per il progetto da parte della Regione Campania e Comune di Nola da svariati mesi, attraverso mille cavilli burocratici nega continuamente le ultime spettanze (peraltro somme irrisorie) alle associazioni realizzatrici del progetto.

In particolare l’Associazione “Contea Nolana” dopo aver prodotto decine di documenti, dichiarazioni, fatture, ricevute, scontrini e quant’altro può giustificare la rendicontazione effettuata, ogni volta c’è qualcosa che non va o che và prodotto o che va chiarito.

Dopo numerosi tormenti, l’associazione “Contea Nolana” denuncia pubblicamente questo stato di “eccesso burocratico”, in particolare contro l’ associazioni in oggetto e chiede alle massime autorità politiche e sindacali: Sindaco di Nola Dott. Geremia Biancardi, ai Deputati dell’Area Nolana On. Paolo Russo e Massimiliano Manfredi, al dirigente sindacale CGL area nolana Salvatore Velardi ed a tutte le altre sigle sindacali esistenti sul territorio di intervenire per porre fine a tali eccessi di burocrazia in un momento di particolare difficoltà economica.

Sicuro di un vostro provvidenziale intervento si resta in attesa di ulteriori sviluppi.
Cordialmente

Nola li 24/05/2013 Il Presidente dell’Associazione
( Antonio Napolitano)

Al sig. Sindaco Comune di Nola
Dott. Geremia Biancardi

e.p.c. On. Paolo Russo
On. Massimiliano Manfredi
OO. SS. CGL – CISL – UIL
Area Nolana

Al Difensore Civico
Comune di Nola

Al Presidente Agenzia Area di Sviluppo
Via Trivice D’Ossa Camposano

La Contea Nolana Libera Associazione Culturale e di Volontariato Sede Amministrativa Piazza M.C. Marcello 80035 Nola (NA) Sede operativa Via Santa Chiara, 45 80035 Nola (Na) E –Mail contnolan@libero.it - Sito internet wwwconteanolana.it

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.