Home > Cultura > Pollena Trocchia. “Artisti alla ribalta” al Salotto Donizetti

Pollena Trocchia. “Artisti alla ribalta” al Salotto Donizetti

Il prossimo 9 giugno a Pollena Trocchia vi sarà un nuovo evento artistico culturale con la direzione artistica di Nello Vollono e del presidente Gennaro Nigro, nonché della presentatrice, reginetta di casa, Carmen Percontra, artista poliedrica non nuova a queste iniziative.

martedì 4 giugno 2013, di Mauro Romano


Il prossimo 9 giugno a Pollena Trocchia vi sarà un nuovo evento artistico culturale con la direzione artistica di Nello Vollono e del presidente Gennaro Nigro, nonché della presentatrice, reginetta di casa, Carmen Percontra, artista poliedrica non nuova a queste iniziative.

Per l’occasione, la ‘padrona di casa’ si sente in dovere di ringraziare Alberto Del Grosso, giornalista di Positano News, Fotorepoter e garante del lettore; Simona Cerbone, giornalista addetta alla stampa delle manifestazioni della Vesuvio Pro loco e presidente del Circolo Sociale “La Voce del Territorio”; il dr. Umberto D’Orsi del giornale Casoraidue; Imma Pastena presidente Associazione Arcobaleno per vita; il dr. Mauro Romano poeta, critico letterario e collaboratore di vari siti giornalistici. Fotografo ufficiale del salotto Carlo Iovine.

Molto gradita sarà la presenza di Ralph Stringile presentatore di variegati eventi. Ralph, tra l’altro, ha ideato e realizzato la trasmissione televisiva aspettando SANREMO 2013 x TELEFUTURA DIG TERR. 172. La serata di Pollena sarà ripresa e trasmessa dalla stessa emittente.

La Percontra, ringrazia per aver dato disponibilità alla sua presenza, Marylon Queen, che ama giocare con le parole, lo scrittore Roberto Della Ragione e Vincenzo Perrone.

Un ringraziamento particolare va ai suoi collaboratori Aldo Vecchiotti, che metterà a disposizione l’impianto di microfonaggio e amplificazione e Aniello D’ambrosio che unitamente ad Aldo, curerà l’audio e la regia.

Gli artisti che si alterneranno per la canzone: Aldo Vecchiotti, Pino Mele, Alfredo Lopes, Marigliano Chiara, Mariarosaria Vardi, Luca Ricciardi e Chiara Di Girolamo.

Gli attori della compagnia “Omega” di Cercola, Liana Gallo e Franco Amoretto, proporranno un esilarante momento comico.

Inoltre, si esibiranno Alessandra Braucci, Giovanni Leonetti, Renato Boscaino, Mazzarella Antonio, Tina Bonetti mezzosoprano.

Per la poesia prenderanno la parola Peppe Moccia, Annamaria Forte, Ettore Anzano, Marianunzia Borrelli, Mariarita Sodano.

Cosimo Alberti proporrà un inedito tratto dal suo nuovo lavoro artistico.

Non mancheranno, comunque, sorprese dell’ultima ora quali un “momento popolare”.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.