Home > Politica > Allocca scrive ai cittadini: "Con me, avrete una continuità amministrativa (...)

Allocca scrive ai cittadini: "Con me, avrete una continuità amministrativa accompagnata da una discreta capacità di fare"

martedì 4 giugno 2013, di Comunicato Stampa


Cari concittadini,
in questa strana campagna elettorale, dove spesso l’illazione, l’arroganza, l’ignoranza hanno fatto da padrone, una sensazione strana non mi ha mai lasciato. Ma chi è il mio competitor? Paola Raia? Chi l’ha vista?
Il fratello Luigi? Ottimo professionista! Il bullo ex puparo Mocerino? Non pervenuto! Il fu DC – UDEUR – IDV Senatore Cimmino? Mastella prima e Di Pietro poi, lo aspettano ancora: a Somma si presenta ad ogni tornata elettorale che lo vede sempre perdente con me in campo. Mi fermo qui.
E dallo sfogo passo ai fatti.
Il 09 e 10 Giugno 2013 vi recherete al voto. Conoscete la mia storia familiare, professionale, sociale e politica. Metto a vostra disposizione il mio spirito di servizio, il mio senso di responsabilità, il mio rispetto per l’istituzione.
Con me, avrete una continuità amministrativa accompagnata da una discreta capacità di fare ed operare nell’interesse “del bene comune” e contro gli egoismi personali.
Noi abbiamo in mente una “Città futura” a partire dal PIP (già pronto), PUC (Soprintendenza permettendo), piano di recupero del borgo Casamale e continuazione della riqualificazione delle periferie.
Non ho promesse da farvi, ma impegni da mantenere.

A presto

Il vostro Sindaco
Raffaele Allocca (detto Ferdinando)

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.