Home > Attualità > Comunicati Stampa > Domani sera su Radio Club 91 arriva la GRANDE NOTTE DEI SINDACI.

Domani sera su Radio Club 91 arriva la GRANDE NOTTE DEI SINDACI.

In onda dalle 21 alle 23 con Roberto Esse, Jerry Laszlo e il saggio Pasquale Napolitano.

lunedì 10 giugno 2013

Domani sera su Radio Club 91 arriva la GRANDE NOTTE DEI SINDACI. Si conclude il ciclo dedicato alle elezioni amministrative seguite nella trasmissione TUTTO INCLUSO. In onda dalle 21 alle 23 con Roberto Esse, Jerry Laszlo e il saggio Pasquale Napolitano.

Hanno già aderito il sindaco di Cicciano Raffaele Arvonio, quello di Palma Campania Vincenzo Carbone cercherà di farcela in tempo quello di Grumo Nevano Vincenzo Brasiello che ha in agenda altri impegni. Mister 66% il sindaco di Brusciano Giosy Romano.

Altri nomi potrebbero venire fuori dai ballottaggi di oggi.

Non mancheranno i “soliti” personaggi che hanno contribuito a costruire il successo della fortunata trasmissione. In Fm sui 95.20 e in streaming su www.club91.it.
TUTTO INCLUSO il programma degli eletti....

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.