Home > Cultura > «The road to contemporary arts», l’evento sarà presentato giovedì 13 giugno (...)

«The road to contemporary arts», l’evento sarà presentato giovedì 13 giugno alla Feltrinelli Point di Pomigliano

martedì 11 giugno 2013, di Comunicato Stampa


POMIGLIANO. Non solo musica ma progetti espositivi di arte contemporanea (pittura, fotografia, scultura, installazioni, video proiezioni) che fanno da cornice a concerti live, dj set house and deep electro con performance live painting, acrobatics, teatro danza. E’ dal connubio di questi elementi che nasce «Performing Arts», il format culturale creato dall’event manager Cettina Celati, impegnata in questi giorni nell’allestimento del prossimo set nella sua location preferita, la corte settecentesca della Distilleria Feltrinelli Point di Via Roma a Pomigliano d’Arco. Appuntamento giovedì 13 giugno - ore 22:00 - per il primo di una serie di eventi che l’art director organizzerà nell’ex fabbrica dello spirito. «The road to contemporary arts» è un viaggio nella musica live e house, soulfull, deep electro. In mostra Pietro Mingione, Enrico Angelini. Alle 22 Warm -Up, Weeside; alle 23 Live concert «Mix-Age Band» ( 6 elementi). Da mezzanotte fino alle 2 del mattino Sima con Dario Girau e live art performance «Double». «L’obiettivo del nostro progetto -dichiara Cettina- è di introdurre nel panorama partenopeo un format evento culturale contemporaneo dove la musica, l’arte e la performance si fondono e diventano un metodo di comunicazione culturale visivo, auditivo e cinestetico attraverso l’interazione continua con il pubblico».
La Distilleria Feltrinelli Point Giovedì 13 giugno ore 22.OO till 2.00 p m. Tiket all’ingresso 10 euro drink incluso. Per Info event management Cettina Celati cellulare 3389140634 e-mail: theperformingart@libero.it
Format for discos, happening, contemporary arts in collaborazione con «Artantis Info», trimestrale nazionale di arte e cultura contemporanea.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.