Home > Cronaca > Impatto mortale su via Palma, giovane 23enne perde la vita. Su Fb l’ultimo (...)

Impatto mortale su via Palma, giovane 23enne perde la vita. Su Fb l’ultimo abbraccio degli amici.

venerdì 14 giugno 2013, di Patrizia Panico


PALMA CAMPANIA. Incidente mortale la notte scorsa, su via Palma. Dino Corcione, 23 anni di Piazzolla di Nola è deceduto sul colpo a seguito delle gravi lesioni riportate nell’incidente.

La tragedia, le cui indagini sono tutt’ora in corso, si è verificata nella tarda notte: un 21enne di San Vitaliano era alla guida della sua auto, una Smart for-Two, con lui a bordo anche l’amico Dino Corcione. All’improvviso, per cause in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo del veicolo uscendo completamente dalla carreggiata: una carambola terminata nelle campagne circostanti.

Non c’è stato nulla da fare per il 23enne, Dino che è deceduto sul colpo a seguito del violento impatto mentre il conducente è stato soccorso dall’autoambulanza del 118 e trasportato all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola.

Al Pronto soccorso i sanitari hanno riscontrato il giovane in gravi condizioni ma per fortuna non in pericolo di vita, ed è stato immediatamente ricoverato in prognosi riservata in Rianimazione dove si trova tutt’ora.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Nola che hanno eseguito gli accertamenti e effettuati i rilievi di rito.

Il conducente della vettura è stato sottoposto a diversi esami clinici con prelievi ematici, risultando tra l’altro positivo per uso di alcol e stupefacenti.

La salma di Dino è stata trasportata al II Policlinico di Napoli dove verrà eseguito l’esame autoptico nei prossimi giorni.

Nell’attesa che il corpo del giovane venga rilasciato per i funerali, sono già tantissimi i messaggi di cordoglio che gli amici di Dino stanno lasciando sul suo profilo Facebook.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.