Home > Sport > Torneo calcio a cinque riservato alle rappresentative della Guardia di (...)

Torneo calcio a cinque riservato alle rappresentative della Guardia di Finanza “X memorial Cap. G.d.F. Pietro Notaro”.

Vittoria finale del Gruppo di Torre Annunziata.

venerdì 14 giugno 2013

SAVIANO – E’ stata la formazione del “Gruppo Torre Annunziata” ad aggiudicarsi il “X memorial Cap.Pietro Notaro”, torneo di calcio a cinque riservato alle 8 rappresentative dei vari reparti e servizi del Comando regionale della Guardia di Finanza, disputatosi a Saviano sul campetto polifunzionale di via Crocelle. I finanzieri di Torre Annunziata hanno battuto in finale i colleghi del Comando provinciale di Napoli, in una combattutissima partita vinta soltanto ai calci di rigore. Al terzo posto si è classificata la formazione del Gruppo pronto impiego di Napoli che nella finale per il terzo e quarto posto ha battuto la rappresentativa del Nucleo di polizia tributaria di Napoli. A seguire le altre formazioni partecipanti del I° e II° gruppo di Napoli, del Re.T.

LA Campania e del Comando regionale. Il torneo, organizzato dal Comando regionale Campania della guardia di finanza in collaborazione con il Comune di Saviano, è dedicato alla memoria del capitano Pietro Notaro, giovane ufficiale di Saviano prematuramente scomparso. Alla cerimonia di premiazione, ha partecipato il Comandante regionale della Guardia di Finanza Generale di divisione Nunzio Antonio Ferla con il Comandante del Retla Campania Generale di Brigata Mario Patruno, il Comandante provinciale di Napoli colonnello Nicola Altiero e altri ufficiali, unitamente al Sindaco e all’amministrazione comunale. “Non è escluso – ha detto il Comandante regionale Generale di Divisione Nunzio Antonio Ferla – che l’anno prossima il torneo possa essere aperto anche alle altre rappresentative delle forze dell’ordine”.

Il responsabile dell’ufficio Stampa
Aniello Fontanella

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.