Home > Attualità > Massa di Somma. Secondo Giro … per la Giostra dei Sapori

Massa di Somma. Secondo Giro … per la Giostra dei Sapori

In vetrina le eccellenze enogastronomiche e artigianali della Campania e di tutto il “Made In Sud”.

domenica 16 giugno 2013, di Mauro Romano


Sabato 22 Giugno seconda giornata del “Carosello … La Giostra dei Sapori” con location la Villa Comunale di Massa di Somma (Na).

In vetrina le eccellenze enogastronomiche e artigianali della Campania e di tutto il “Made In Sud”.

Edoardo Lanza, patron di PROMOTEGA, ha voluto fortemente questo evento nell’intento di dare un piccolo impulso positivo e beneaugurante alle piccole e medie imprese rigorosamente “Made in Sud”.

Alle ore 11:00 avranno inizio le selezioni e il casting per il concorso Mister e Miss Italia baby per lo spettacolo finale che avrà inizio alle ore 19:00 a cura di PROMO ITALIA FASHION. Giochi per bambini, curati da capaci animatori, faranno da supporto al concorso.

Alle ore 18:00 gli espositori, campani e non solo, apriranno i loro gazebo per far degustare le proprie prelibatezze. In più ci saranno raccontati i vari processi di produzione.

Dalle ore 21:00, poi, nell’area spettacolo vi sarà tanta musica, con gli “Ensamble” di Paolo Aquino e moltissimi ospiti a sorpresa. Seguirà la performance della scuola di ballo “New Fuego Caliente Dance” di Anna Orlando da Casalnuovo (Na) .

Per tutta la manifestazione sarà’ attivo il punto di ristoro per i visitatori a cura del “Lounge Bar Eden” di Cercola.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.