Home > Musica > Nola. Un "Carosello" per rinverdire in musica gli anni 50/60

Nola. Un "Carosello" per rinverdire in musica gli anni 50/60

L’evento canoro è stato organizzato dall’associazione di De Lucia Angelica in collaborazione con la “HELDER CAMARA” - COMITATO FESTA.

giovedì 20 giugno 2013, di Mauro Romano


Sabato 22 e Domenica 23 giugno 2013 iniziano gli eventi estivi organizzati dall’associazione “LA NOTA MUSICALE” di Angelica De Lucia.

Infatti a partire dalle ore 21.00, in piazza San Vincenzo Ferreri a Polvica di Nola, si svolgerà la seconda edizione del "CAROSELLO - Anni 50/60”, con protagonisti i bambini della fascia d’età tra gli 8 e i 13 anni.

L’evento canoro è stato organizzato dall’associazione di De Lucia Angelica in collaborazione con la “HELDER CAMARA” - COMITATO FESTA.

Oltre che allo spettacolo puramente artistico, durante l’intera serata si potranno degustare panini preparati coi sapori indefinibili di una volta.

Le due associazioni sono sicure che saranno in tanti ad assistere a questo evento che oramai si colloca su basi concrete e quindi sarà sicuramente di altissimo livello.

Buon divertimento a tutti!

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.