Home > Attualità > Comunicati Stampa > Caserta. Ministro Ambiente: appello ISDE contro l’incenerimento dei rifiuti (...)

COMUNICATO STAMPA MEDICI PER L’AMBIENTE CAMPANIA 20 GIUGNO

Caserta. Ministro Ambiente: appello ISDE contro l’incenerimento dei rifiuti urbani industriali

"Le Patologie Tumorali continuano a uccidere ed i Cittadini Campani sono ormai più che sicuri che 30 anni di disastro ambientale sia un principale determinante di Salute!

giovedì 20 giugno 2013


Caserta - "Le Patologie Tumorali continuano a uccidere ed i Cittadini Campani sono ormai più che sicuri che 30 anni di disastro ambientale sia un principale determinante di Salute !

L’ Associazione dei Medici per l’Ambiente, consapevoli della grave problematica di Salute che affligge da anni le Province di Napoli e Caserta, correlata all’avvelenamento da rifiuti tossici, chiede al Ministro per l’Ambiente Andrea Orlando, in visita ai nostri territori, di favorire SOLO SCELTE ALTAMENTE SOSTENIBILI in CAMPANIA in applicazione del principio di precauzione per la tutela della Salute.

Si allega Comunicato Stampa con recente esempio di documentazione scientifica legata agli effetti sulla Salute da impianti industriali che utilizzano la combustione".

Dr. Gaetano Rivezzi Coordinatore ISDE CAMPANIA

Ufficio Stampa
Dott. Gennaro Esposito

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.