Home > Appuntamenti > Solidarietà, a Somma va in scena "Coraggio, Fantasia e Polvere di Fata: Il (...)

Solidarietà, a Somma va in scena "Coraggio, Fantasia e Polvere di Fata: Il Musical"!

martedì 25 giugno 2013, di Lisa Terranova


"Coraggio, Fantasia e Polvere di Fata: Il Musical"!, il titolo dello spettacolo che andrà in scena giovedì 27 giugno alle ore 19.00, presso il Plesso Casamale - 1° Circolo Didattico - via Ferrante D’Aragona Somma Vesuviana. Una rappresentazione divertente ed inedita, che rientra nell’ambito di un progetto finanziato dal CSV di Napoli nell’ambito del bando "Il mosaico della solidarietà", e messo in scena dall’associazione di volontariato Pensiero Libero e dagli enti partner del progetto "Uno, nessuno e centomila" : il Pioppo, Spazio Torchio, Famiglie della Roccia, GVH e con la partecipazione straordinaria del Centro Socioeducativo Lorenzo Milani, l’associazione culturale musicale Antonio Seraponte ed il Comitato di Quartiere Casamale.
L’esibizione vanta la collaborazione del Comitato di quartiere Casamale e la rete sociale per la Legalita’. Il musical ha come fine quello di promuovere attività ludiche rivolte a persone portatori di disagio. La realizzazione dell’evento è stato concretizzato dall’impegno (costante ed ammirevole) e dalla sinergia dei ragazzi appartenenti alle varie associazioni (sopraindicate) che hanno voluto realizzare una grande manifestazione prima della pausa estiva del centro “Lorenzo Milani. Lo spettacolo è l’evento conclusivo del progetto “Uno nessuno centomila” finanziato dal CSV Napoli riguardante il Bando 2011 “Il mosaico della solidarieta’”. La partecipazione allo spettacolo è gratuita.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.