Home > Attualità > “Cuccioli e Bimbi per un giorno” dedicata alla beneficenza

“Cuccioli e Bimbi per un giorno” dedicata alla beneficenza

L’associazione onlus animalista “Cuore d’Oro” inviterà i presenti ad adottare un cucciolo senza "casa"

mercoledì 26 giugno 2013, di Mauro Romano


Un evento per i grandi e per i piccini quello che si terrà domenica prossima 30 giugno in via Palma, nella periferia di Nola, e precisamente presso il distributore carburanti di Tommaso Caliendo.

E soprattutto di solidarietà, poiché, l’associazione onlus animalista “Cuore d’Oro”, organizzatrice della bella iniziativa, inviterà i presenti, che si attendono numerosi, ad adottare qualche cucciolo che, per un motivo o un altro, si trovano senza ‘casa’ e senza un padrone.

A partire dalle ore 16.30, l’attenzione sarà dedicata ai giovanissimi con spettacoli di puro divertimento e giochi con megagonfiabili, molle ed animazione. Dalle ore 19.00 poi, si alterneranno sul palco vari artisti tra cui l’istrionico Giovanni De Filippis, che si esibirà in uno spettacolo di cabaret e animazione. La serata per “adulti” inizierà con un’esibizione di Ballo.

Ad impreziosire la serata vari artisti del recente successo televisivo RAI “ made in sud”. Della famosa trasmissione hanno dato il loro OK Angelo Venezia, Gianni Marino e, udite udite … Mino Abbacuccio.

Allieteranno lo spettacolo anche clown, giocolieri e ballerini provenienti dalle scuole più importanti della regione Campania appartenenti alla FIDA ITALIA - federazione Italiana danza amatoriale. Tra essi figurano danzatrici del ventre, animatori e così via.

L’evento sarà presentato dall’eclettica attrice di conclamata bravura Maria Guerriero.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.