Home > Politica > Ad Acerra incontro con Crosetto e Taglialatela (Fratelli d’Italia)

Ad Acerra incontro con Crosetto e Taglialatela (Fratelli d’Italia)

giovedì 27 giugno 2013, di Comunicato Stampa

Il coordinamento promotore di Fratelli D’Italia di Acerra ha organizzato per venerdì 28 giugno una manifestazione politica nella Casa Dell’Umana Accoglienza per presentare alla città il neonato coordinamento e il progetto politico del partito ad Acerra.

Alla manifestazione prenderanno parte Marcello Taglialatela (Parlamentare FDI), Luigi Rispoli (Coordinamento Regionale FDI), Luciano Passariello (Capogruppo FDI Regione Campania), Marco Nonno (Consigliere Comunale di Napoli): concluderà la serata l’intervento del Coordinatore Nazionale di Fratelli d’Italia Guido Crosetto.

“Continua l’opera di radicamento di FDI ad Acerra: la nascita del coordinamento e l’apertura prossima della sezione locale del partito testimoniano l’impegno e la volontà di costruire ad Acerra un nuovo percorso politico fondato sulla partecipazione, sul confronto e sul rapporto quotidiano con la città”, dicono gli organizzatori.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.