Home > Cultura > Nola. Successo "Bimboscuola" per il Recital "Parafiabolando di qua e di (...)

Nola. Successo "Bimboscuola" per il Recital "Parafiabolando di qua e di là"

Bimboscuola è situata in via dei Mille 50 ed ha aperto l’anno scolastico il 3 settembre scorso.

sabato 29 giugno 2013


Nola - Grande successo per il Recital "Parafiabolando di qua e di là" messo in scena al teatro Umberto dagli alunni di Bimboscuola. Il Recital si è svolto il 26 giugno con inizio alle ore 19.

Eccezionali e perfette interpretazioni sono state messe in scena dai bimbi di 5 anni che insieme alle maestre si sono impegnati dando il meglio di loro stessi! Il tutto al cospetto di una platea numerosissima composta principalmente dai genitori dei piccoli attori.

Scroscianti applausi hanno gratificato i piccoli allievi il cui successo è ascrivibile oltre alla loro preparazione anche alla professionalità e all’indiscussa competenza delle insegnanti: Anna Maria Napolitano Santaniello (Responsabile), Angela Giugliano e A. Manfredi (coreografie), Nella Fania Lauro (musica) con la collaborazione del Team docenti di Sezione.

L’iniziativa molto apprezzata dai genitori ha ricevuto il Plauso della stessa Responsabile della scuola, l’insegnante Anna Maria Napolitano Santaniello la quale ha riferito che "Parafiabolando di qua e di là" s’inserisce nel Laboratorio di scrittura creativa.

Bimboscuola è situata in via dei Mille 50 ed ha aperto l’anno scolastico il 3 settembre scorso accogliendo i bambini "alla grande", aprendo cancelli piccoli, cancelli grandi e tutte le porte con la presenza di artisti di strada per una grande festa, improntata alla gioiosità, al divertimento, alla risata e alla serenità.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.