Home > Cultura > Nola. Biciclettando in Cultura

Nola. Biciclettando in Cultura

Le associazioni Premio Paoliniano, Leo Club Nola Giordano Bruno, Nuvlaonlus e Unitas danno l’arrivederci al giugno nolano con la manifestazione “Biciclettando in Cultura”.

sabato 29 giugno 2013

NOLA – Le associazioni Premio Paoliniano, Leo Club Nola Giordano Bruno, Nuvlaonlus e Unitas danno l’arrivederci al giugno nolano con la manifestazione “Biciclettando in Cultura”.

L’iniziativa, in programma domenica 30 giugno a partire dalle 9, sarà l’occasione per grandi e piccini per trascorrere una mattinata in compagnia all’aria aperta, godendosi le bellezze della città dei gigli dalla propria bicicletta.

L’itinerario partirà da Piazza Duomo, dove i partecipanti si raduneranno attorno alle colazioni offerte dal Conad Superstore Nola, sponsor dell’evento, e seguirà nelle vie del percorso storico dei gigli, passando per il palazzo vescovile e per il museo storico-artistico di Nola, fino a raggiungere le aree di interesse archeologico site nella periferia.

A guidare la passeggiata in bicicletta per le strade del centro di Nola saranno le numerose associazioni culturali e sportive presenti sul territorio, coinvolte dai promotori di “Biciclettando” al fine di stimolare l’interesse per la propria città e la partecipazione all’associazionismo.

La manifestazione terminerà intorno alle 11,30 presso il Conad Superstore, tappa finale del tour di Biciclettando, dove verranno assegnati i premi “Giglio più bello” e “Comitato più bello” per l’edizione 2013 della Festa dei Gigli.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.