Home > Appuntamenti > Nola. Ritorna la rassegna film nella piazza della Frazione Piazzolla

Nola. Ritorna la rassegna film nella piazza della Frazione Piazzolla

4 proiezioni a cadenza settimanale dal 4 al 26 luglio. Si inizia con “Il Principe Abusivo” il film di Alessandro Siani con protagonisti principali Christian De Sica e Sarah Felberbaum oltre che lo stesso umorista partenopeo.

lunedì 1 luglio 2013, di Mauro Romano

Giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 20,30 e fino alle 23,00 circa, sarà proiettato il film “Il Principe Abusivo” il film di Alessandro Siani con protagonisti principali Christian De Sica e Sarah Felberbaum oltre che lo stesso umorista partenopeo. Location ancora una volta, la Piazza della frazione di Piazzolla di Nola, sita in via Costantinopoli.

La rassegna che prevede la proiezioni di ulteriori pellicole, seguirà con "Welcome President" per Giovedì 11 Luglio. A seguire ancora, venerdì, 19 Luglio sarà la volta di "The Rebel - Ribelle" e a conclusione, venerdì , 26 Luglio "Biancaneve e il cacciatore".

Come già gli anni precedenti, ad organizzare l’evento, l’associazione cattolica della Parrocchia Immacolata di Piazzolla del presidente Antonio Grasso.

L’intento è quello di convogliare nell’”Odeon” della piazza della popolosa frazione di Nola, il maggior numero di cittadini possibili, soprattutto giovani, per far “vivere” il luogo principe di una comunità e per potersi ritrovare per un paio di ore nel segno di un sano divertimento.

Le premesse ci sono tutte per migliorare ancora i risultati delle scorse edizioni. Agli organizzatori rivolgiamo il più grosso “in bocca al lupo!”

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.