Home > Sport > Lo Sporting Nola programma il campionato di "Promozione"

Lo Sporting Nola programma il campionato di "Promozione"

La società del patron Allocca, grazie alla fattiva collaborazione di tutti i membri societari e del D.S. Sorrentino è già all’opera per rinforzare la rosa con innesti di qualità e soprattutto giovani.

lunedì 1 luglio 2013


Smaltita la sbornia per la vittoria del campionato di 1° categoria, la società bianconera è già al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione che la vedrà per la prima volta nella sua storia impegnata nel campionato di Promozione, ambito traguardo raggiunto con programmazione e unione di intenti dal sodalizio nolano dopo una stagione esaltante.

La società del patron Allocca, grazie alla fattiva collaborazione di tutti i membri societari e del D.S. Sorrentino è già all’opera per rinforzare la rosa con innesti di qualità e soprattutto giovani (vista l’obbligatorietà di tre under nel campionato di Promozione) per permettere al confermatissimo mister Gaetano Santaniello di raggiungere l’obbiettivo prefissato di una salvezza tranquilla.

Dopo aver organizzato uno stage per giovani calciatori svoltosi agli inizi di giugno la società sembra intenzionata ad organizzarne un altro per il mese di luglio per chiudere il cerchio intorno all’ingaggio degli “under”. Il D.S. Sorrentino intanto lavora già per qualche innesto di qualità e sembra che siano già state concluse alcune trattative ma lo stesso direttore preferisce non fare nomi ma ci conferma che tre calciatori sono già stati presi.

Lo Sporting Nola oltre alla prima squadra sta già programmando la stagione futura per il proprio settore giovanile; la Scuola Calcio “Nuccio Allocca” dopo i recenti successi della passata stagione, sotto la guida del Responsabile Tecnico Vincenzo Adamo, ha voglia e volontà di continuare a crescere, per quanto riguarda categorie, iscritti e strutture la stessa società si sta già muovendo per arrivare a Settembre preparata e vogliosa di continuare a fare bene.

Ultimo ma non meno importante tassello la crescita della struttura societaria; il Presidente Allocca e tutti i soci hanno voglia di ben figurare nel prossimo campionato ed è per questo che, a quanto pare, lo staff societario avrà nuovi innesti e nuove sponsorizzazioni pronte a continuare a dare la solidità economica e tecnica a questa società che anno dopo anno continua a mietere successi ed a far appassionare tanti nolani e non vogliosi di calcio.

Addetto stampa sporting Nola: Gaetano Ruoppo

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.