Home > Appuntamenti > “R..Estate a Cisterna”, appuntamento il 6 luglio con calcio, basket e volley (...)

“R..Estate a Cisterna”, appuntamento il 6 luglio con calcio, basket e volley per tutti

mercoledì 3 luglio 2013, di Comunicato Stampa


Castello di Cisterna. Sabato 6 luglio, al Parco Urbano De Nicola, “R..Estate a Cisterna” con calcio basket e volley. Tra i movimentatori di questa giornata troviamo anche Giuseppe Tufano, stella del basket cercolese
Castello di Cisterna (Na). – Sabato 6 luglio arriva anche il basket, con il volley e il calcio, in quel di Castello di Cisterna , quest’ultimo territorio il quale ha avuto una naturale e storica propensione al calcio, vedendo calcare i campi di questa periferia talenti pallonari del calibro di Totò Di Natale , Vincenzo Montella e Nicola Caccia.
Il teatro di questa reunion sportiva sarò il parco urbano “Enrico De Nicola”. Tra i movimentatori di questa giornata troviamo, oltre a Pasquale Fusco e Pasquale Giordano, anche Giuseppe Tufano, stella del basket cercolese che con Le Aquile disputò degli straordinari campionati dilettantistici negli anni Novanta. Il torneo tre contro tre – di basket, volley e calcio – , è stato voluto fortemente dall’assessorato alle politiche sociali dell’amministrazione di Castello di Cisterna, che ha inserito nel calendario della kermesse “R….Estate a Cisterna” questa nuova e simpatica avventura sportiva per i giovani di Castello di Cisterna.
A dare prestigio al suggestivo evento sportivo arriva il patrocinio di un sponsor tecnico d’eccezione: DECATHLON.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.