Home > Attualità > Nola. Biciclettando in Cultura 2013, grande successo!

Nola. Biciclettando in Cultura 2013, grande successo!

Una manifestazione organizzata dalle Associazioni Unitas, Nuvla, Premio Paoliniano e Leo Club Giordano Bruno che ha visto più di 200 biciclette sfilare per le strade della città dei Gigli.

mercoledì 3 luglio 2013

Nola, Biciclettando in Cultura 2013: grande successo alla manifestazione in bici tra cultura ed ecologia
Promuovere l’utilizzo della bicicletta, mezzo utile ed ecologico, e promuovere i siti storici e culturali della città di Nola: questo è stato l’obiettivo della manifestazione svoltasi Domenica scorsa tra le città di Nola.
Una manifestazione organizzata dalle Associazioni Unitas, Nuvla, Premio Paoliniano e Leo Club Giordano Bruno che ha visto più di 200 biciclette sfilare per le strade della città dei Gigli. Più di 200 persone che hanno “passeggiato” per le strade di Nola, godendosi le bellezze della città: dal Villaggio Preistorico agli storici Palazzi della città bruniana, passando per il Museo Archeologico e i belli siti storici presenti lungo il percorso. Insomma una “Biciclettata” all’insegna del viver sani e della cultura che tanto viene trascurata ai giorni d’oggi .

Tante le persone che hanno aderito alla manifestazione, dai più piccoli a quelli che ormai hanno raggiunto un’età più adulta. Entusiaste le Associazioni che sono stato promotrici della manifestazione e che attraverso i rispettivi presidenti Vincenzo Iovino (Premio Paoliniano), Antonio Laurino (Unitas),
Giuseppe Bianco (Nuvla) e Ciro Serpico (Leo Club Giordano Bruno) esprimono grande soddisfazione :”E’ stata una bellissima giornata, all’insegna dell’amicizia, dello stare insieme il tutto finalizzato a promuovere l’utilizzo ecologico della Bici e i siti storici e culturali della città di Nola.

Ringraziamo tutti per aver apprezzato l’iniziativa. Un ringraziamento speciale va anche alla sig. MariaGrazia Galeotafiore, proprietaria del Conad Megastore sito in via 7 Bis e sponsor ufficiale della manifestazione. La Manifestazione si è conclusa proprio al Conad Megastore dove sono state consegnati delle targhe ricordo a tutti i maestri di Festa della Festa dei Gigli 203 e i Premi per il “Miglior Comitato” e “Miglior Rivestimento” il tutto sempre offerto dal Conad Megastore.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.