Home > Sport > La Summa Rionale pronta a ripartire

La Summa Rionale pronta a ripartire

venerdì 5 luglio 2013, di Comunicato Stampa


Archiviata la stagione con l’ennesimo buon piazzamento, finalista dei playoff del girone C di prima categoria, per la squadra di Somma Vesuviana é tempo di bilanci e progetti. Ancora una stagione ad alti livelli per la Summa di Mister Luigi Coppola (nella foto) e del presidente Milano, per tutto il campionato i ragazzi sommesi hanno lottato per i vertici della classifica senza sfigurare. Il gruppo si è confermato decisivo ed ha fatto si che la Summa si configurasse come una realtà della categoria ma sopratutto del territorio vesuviano. Stimata la continua crescita della gestione, ora é il momento di pensare al futuro prossimo. Tante novità in casa azul grana , in primis un nuovo assetto societario che permetterà alla società di essere sempre più competitiva e solida. Previsto l’ingresso di nuovi soci grazie al progetto presentato dal Mister Luigi Coppola, dove é previsto l’ingresso, oltre a persone nuove che sposeranno il progetto summa, anche a quello di persone che già “amavano” la maglia negli anni scorsi. Per quanto riguarda la rosa al momento sono tutti confermati anche se il calciomercato non è ancora iniziato (ufficialmente) la società si sta muovendo per migliorare alcuni reparti che hanno creato qualche ansia al mister per tutto la stagione . Stesso discorso anche per il settore giovanile, che dopo la prima esperienza della stagione passata, sarà migliorato in generale, confermato il tavolo di lavoro con una notissima scuola calcio della zona. Segnali importanti che serviranno sicuramente a rendere sempre di più prestigioso il club del presidente Milano, certo di un buon futuro: “diremo la nostra in qualsiasi campionato”. Entusiasta il fautore del progetto, mister Coppola: “mi fa piacere essere ancora parte integrante di questa famiglia. Il fatto che ci sia stato un interesse reale della mia persona di unaltra società mi può solo gratificare. Il tutto é un’ulteriore conferma della professionalità e passione nel lavoro che, ormai da 4 stagioni, faccio e che a questo punto si intravede anche all’esterno. Per ora il mio obiettivo é la Summa e basta. Ringrazio pubblicamente ma ho solo voglia di portare il mio paese quanto più in alto e possibile”.

Messaggi

  • Leggere che il progetto della Summa Rionale prosegue sulle ottime basi costruite finora è davvero una bella notizia. In queste ultime stagioni, la società e la squadra, fuori e dentro al rettangolo verde, sono state in grado di catalizzare l’attenzione di appassionati di calcio e non solo a Somma Vesuviana. Cosa non da poco, stante il lento declino della più gloriosa Viribus Unitis e disputando campionati minori rispetto alla stessa società rossoblu.
    Peccato per i soliti, noti e tristi problemi legati al campo di gioco, che costringono a spostamenti, stress e tensioni evitabilissimi durante tutta la stagione. Oltre a non consentire ai tifosi (di casa e ospiti) di fruire di sano calcio nella ormai "Città d’Arte ad economia turistica" quale è diventata Somma Vesuviana sotto l’attuale amministrazione (penso soprattutto a chi, magari con famiglia al seguito, giungendo da paesi più o meno vicini, potrebbe volere fermarsi durante il weekend a godere delle bellezze culinarie, storiche, artistiche, culturali e paesaggistiche di Somma Vesuviana e non può..).
    Un grosso in bocca al lupo per una nuova stagione di successi.
    Un unico appunto: se la società vuole crescere, è più che mai opportuno che cresca in tutte le sue componenti, a partire dallo staff che si occupa della comunicazione... un Comunicato Stampa del genere, a mio avviso, è scritto in maniera molto approssimativa e con troppi errori di analisi logica e del periodo. Se serve, sono a disposizione. Ma non è difficile fare meglio.

  • La ringrazio per i complimenti a nome della società.... !! una mano e’ sempre ben accetta... magari se si firma e ci contatta ne approfittiamo volentieri...!! ad maiora !!

  • Cara Anna,
    la mia era una provocazione. In hoc signo, vinces. E sono certo che avete già o saprete trovare le conoscenze adatte per fare meglio e crescere nella qualità della comunicazione, oltre che nei risultati sportivi.

  • Le provocazioni lasciano il tempo che trovano......!!!! verba volant.... in questo caso scripta volant ..... :-)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.