Home > Attualità > Al via la 5° edizione del Somma Talent Show.

Al via la 5° edizione del Somma Talent Show.

mercoledì 10 luglio 2013, di Anna Altea


A riconferma del grande successo delle passate edizioni, con il patrocinio del Comune di Somma Vesuviana, anche quest’anno (il 13 e 14 luglio) ritorna il concorso canoro “Somma Talent Show”, organizzato dalla D&T music di Danilo De Falco in collaborazione con “Artemanueventi”.
La manifestazione ,che negli scorsi anni ha tenuto a battesimo le promesse canore Myriam Tancredi e Gerardo Orlandi, vedra’ gareggiare a “colpi” d’ugola e note musicali giovani artisti in erba provenienti da Napoli e provincia.
Novita’ di questa edizione è l’accesso alla gara della categoria rap , categoria che si aggiunge alle istituzionali “ solisti “ e “ gruppi”.
Siederanno in giuria grandi nomi del panorama musicale: Fredy Malfii e il noto maestro Pino Perris affiancati da musicisti del calibro di Fabio Fiorillo, Alessandro Masulli, Sabatino Molaro, Giambruno Angri. Posti d’onore anche per l’onorevole Paola Raia ed i giornalisti Gabriella Bellini, Gaetano Di Matteo e Carmela D’Avino.
Coadiuvati dallo speaker Ciro Tumolillo, Lina Pangiroli e dalla scrittrice Francesca Sapienza avranno il compito di assegnare al miglior concorrente l’ambito premio la possibilita’ di registrare , in sala d’incisione D&T, un brano e di pubblicizzarsi sulla radio ufficiale dell’evento, radio Napoli Emme. Appuntamento, dunque, per sabato e domenica in piazza Trivio a Somma Vesuviana.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.