Home > Attualità > La "Giostra dei Sapori" approda a Maiori

La "Giostra dei Sapori" approda a Maiori

Una tre giorni - 8, 9 e 10 agosto - di full immersion tra sapori antichi e moderni di aziende selezionate per genuinità e qualità.

sabato 13 luglio 2013, di Mauro Romano


Maiori (SA) - Grazie al Patrocinio morale dell’Amministrazione Comunale e alla sensibilità dimostrata verso le tipicità e le tradizioni legate alle Eccellenze produttive del “Made in Sud”, PROMOTEGA e tutto il suo staff, capitanato dal ‘patron’ Edoardo Lanza, sbarca in Costa d’Amalfi.

E’ qui, infatti, che nei giorni 8, 9 e 10 Agosto, nello splendido scenario dell’Anfiteatro del Porto Turistico, la “Giostra dei Sapori” del Carosello, concluderà la sua stagione.

Quale miglior Paradiso paesaggistico si poteva scegliere per dare ospitalità alle eccellenze enogastronomiche e artigianali esclusivamente “Made In Sud”?

Una tre giorni di full immersion tra sapori antichi e moderni di aziende selezionate per genuinità e qualità.
Un piacevole incontro tra: sfogliatelle e cannoli, custicieddi e sardedda, cukele e frittata burina, uarnera e roccocò, pizza fritta e pescato del golfo, vini, oli e tant’altro ancora.

Maiori vi aspetta numerosi. Per le aziende esclusivamente “MADE IN SUD” interessate a partecipare all’evento: infopoint 3388116046.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.