Home > Speciali > Facimm Ammuin! > Ecco i vincitori della prima tappa campana di Mister Italia e Miss Grand (...)

Ecco i vincitori della prima tappa campana di Mister Italia e Miss Grand Prix 2013

lunedì 15 luglio 2013, di La redazione


Al via a Marigliano, tra bellissimi e bellissime, la prima tappa in Campania di Mister Italia e Miss Grand Prix 2013, location d’eccezione il lounge bar "Big Bar". Obiettivo di entrambi i concorsi è ricercare nuovi talenti nel campo della moda, dello spettacolo e del cinema. Il live show è stato organizzato da Ferdinando De Falco (DEF EVENTS) ed è stato un successo, la conduzione è stata affidata all’eclettica drag queen Saphirya Lorèn (Principessa d’inverno Italia 2012 e Miss Drag factor Campania 2013), a sfilare ragazzi e ragazze da ogni parte della Campania, a tenerli d’occhio i giurati: Armando Sanchez, blogger di gossip e talent scout, Marika Esposito modella, Renato Bower imprenditore e editore e Raffaele Di Benedetto (fashion agent).
Per i MISTER il primo posto è andato a Domenico Cerrato, secondo Maurizio Nocerino, bagnino di professione, terzo Felice Guadagni, (pari merito) quarto posto Antonello Doria e Carmine D’Abbundo, infine, al quinto posto, ancora pari merito ad Emanuele Morgione e Stefano Rippa.
Per le MISS, il primo posto a Nunzia Amato (Miss GP MOTO), secondo Maria Esposito (Miss CALCIO), terzo posto Titti Esposito Abate (Miss FITNESS), quarto (parimerito) Monica Spina - Federica Riccio (MISS AUTO), quinto pari merito Serena Magelli e Francesca Testa (MISS GOLF).
Presto le nuove tappe previste ad Acerra, Somma Vesuviana, Sant’Anastasia il 19, 20 e 21 luglio. In particolare: Il 20 al Madison Caffè e il 21 al "Time" di Madonna dell’Arco, lo spettacolo inizia alle 21.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.