Home > Appuntamenti > The Perfect Couple, sabato 20 luglio penultimo casting al Free Time di (...)

The Perfect Couple, sabato 20 luglio penultimo casting al Free Time di Giugliano.

martedì 16 luglio 2013, di La redazione


GIUGLIANO. 42 e 40; 33 e 37; 32 e 34; 31 e 38: non sono numeri, ma le brillanti promesse che andranno a costituire la squadra capitanata dalla splendida modella e vocalist Yamaira Moreno. Gloria Guida e Antonio Camer; Orsola del Prete e Umberto Salierno; Brunella di Lella e Raffaele Coppola; Anna Ferro e Mario Cecere.

“Sono stata felice di intervenire – ha dichiarato Yamaira Moreno – la passione per quello che si fa emerge da ogni minimo dettaglio, da uno staff strepitoso, da una giuria diversa e settoriale. Io mi auguro che i ragazzi possano cogliere l’opportunità che gli si sta presentando, impegnarsi e prepararsi al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Voglio dire alla mia squadra forza, vinciamo”.

Il secondo casting del concorso The Perfect Couple ha visto come location lo splendido salone di bellezza “Petrazzuolo Parrucchieri” ad Afragola.

"The Perfect Couple rappresenta la possibilità di insegnare ai ragazzi che hanno talento, ma che non hanno gavette e studio alle spalle, la valorizzazione di se, spiega Pasquale Petrazzuolo, un capello in un modo o nell’altro decide il volto di una ragazza. Ecco allora quanto è importante conoscere ciò che è idoneo o meno a se stessi".

Il reality che offrirà alla coppia vincente un contratto di lavoro nel mondo dello spettacolo e una borsa di studio nelle discipline richieste nel settore avanza il suo percorso con grinta e determinazione.

The Perfect Couple rappresenta un nuovo modo di impostare la categoria del reality, a spiegarlo è Domenico Auriemma, produttore The Perfect Couple e proprietario del brand Sida Style Occhiale.

“Ho messo insieme una giuria tecnica e umana che non tralasci l’immagine e neanche la personalità dei ragazzi. E’ il carisma che riempie l’immagine e la rende suscettibile di emozione. Se c’è emozione, personalità e talento allora c’è comunicazione. The Perfect Couple diventa cosi riflessione, l’occasione di confrontarsi e perché no, chiedendo consiglio agli esperti”.

L’evento abbraccia l’iniziativa “Adotta un cane", promossa dall’ Associazione Astra di Afragola.

“Siamo felici – ha dichiarato Carolina, una delle responsabile dell’ Associazione Astra – per l’attenzione data al lavoro che facciamo tutti i giorni. The Perfect Couple si fa portavoce cosi, insieme a noi, del sociale. Da anni, ci occupiamo di valorizzare sul nostro territorio l’amore per gli animali. L’amore non preclude e non limita. Amare gli animali, adottare un cane è auto educarsi alla sensibilità e all’umanità. Per questo noi operiamo con fiducia e costanza, quella stessa costanza che ha deciso la nascita della nostra associazione.”

Il penultimo casting si svolgerà sabato 20 luglio al Parco Acquatico “Free Time” di Giugliano alle ore 10:00, leader della nuova squadra sarà il giornalista, Daniele Decibel Bellini. Ad annunciarlo, l’attrice Roberta Scardola.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.