Home > Politica > Nasce a Somma Vesuviana il comitato “Matteo Renzi”
Nasce a Somma Vesuviana il comitato “Matteo Renzi”
mercoledì 17 luglio 2013, di
Nasce a Somma Vesuviana il comitato a favore del sindaco di Firenze, Matteo Renzi, in lizza per diventare il nuovo segretario nazionale del partito. A comunicarlo sono i promotori dell’iniziativa, iscritti e dirigenti del Pd: Michele Mocerino, Umberto Maione, Michele Antonio Mocerino e Crescenzo De Falco. “Come continuazione della ricerca di un dibattito costruttivo all’interno della sezione del Pd di Somma Vesuviana”, spiegano, “ed in linea con il dibattito nazionale, che intende portare ad una fase “politica” diversa del Pd che promuova la linea del “fare vicino alla gente...” in accordo e con la supervisione del Senatore della Repubblica Vincenzo Cuomo abbiamo dato vita al comitato “Matteo Renzi” di Somma Vesuviana , e che tutti possono partecipare al progetto, basta mettersi in contatto con uno dei promotori”. Presto, in linea con quanto deciso, il comitato organizzerà un dibattito pubblico per presentare ai cittadini le iniziative che saranno messe in campo.
Messaggi
1. Nasce a Somma Vesuviana il comitato “Matteo Renzi”, 18 luglio 2013, 08:21, di Angelo
ma come fino ad ieri questi personaggi erano accreditati presso altri lidi del PD....ma....se Renzi si carica questi personaggi....è una delusione
2. Nasce a Somma Vesuviana il comitato “Matteo Renzi”, 18 luglio 2013, 14:15
Purtroppo questo è il Pd...internamente diviso ed eternamente dilaniato da una connaturale inettitudine a proporre e migliorare, a proporsi quale alternativa politica, soprattutto. Facciamocene una ragione.