Home > Musica > BABY FESTIVAL Polvica 2013 "Memorial Luigi De Lucia"

BABY FESTIVAL Polvica 2013 "Memorial Luigi De Lucia"

Come ogni anno la manifestazione dedicata al canto dei più piccoli, si terrà nella bellissima location di Piazza San Vincenzo Ferreri, il 24 Luglio 2013 a partire dalle ore 20,30, nella frazione di Polvica.

mercoledì 17 luglio 2013, di Mauro Romano


Dopo il grande successo delle precedenti quattro edizioni, anche in questo mese di luglio, in occasione della festa patronale dedicata a Sant’Anna e San Vincenzo Ferreri, ritorna il baby festival . Come ogni anno la manifestazione dedicata al canto dei più piccoli, si terrà nella bellissima location di Piazza San Vincenzo Ferreri, il 24 Luglio 2013 a partire dalle ore 20,30.

Trattasi di un evento ideato e curato completamente dal giovane cantautore campano e soprattutto figlio di Polvica, Danilo Bens, che quest’anno si è ripromesso di dare alla gente un’edizione unica nel suo genere, con l’intervento di ospiti d’eccezione e tanti bravissimi talenti.

Questo senza dimenticare la giuria formata da Musicisti, Produttori, Insegnanti di canto e variegati Artisti del mondo dello spettacolo. A dirci una succosa anticipazione degli eventi, direttamente l’organizzatore Danilo Bens .

<<Lo svolgimento della serata resta identico alle passate edizioni; ogni singolo partecipante si esibirà, riceverà l’attestato di partecipazione e sarà valutato dalla giuria. Ma le novità favolose sono rappresentate dagli ospiti d’onore e dai tantissimi premi che vi saranno, tra tante sorprese che non stiamo a svelare. Ci esibiremo su un palco, decisamente molto più grande di tutte le altre edizioni, concessoci dal Comitato Festa Polvica 2013. Avremo un impianto audio offertoci dal vicesindaco Enzo De Lucia, il quale, anche in questa edizione oltre tutto, ha dato la massima disponibilità nelle concessioni di permessi , per far si che l’evento potesse avere luogo nella piazzetta San Vincenzo Ferreri, vero fulcro della comunità di Polvica.

Vi saranno ospiti straordinari, direttamente da Radio Kiss Kiss Napoli . Lo Showman Luca Sepe con cui collaboro dal un po’ di tempo. Da italian’s Got Talent su canale 5 il mitico trasformista Tonio Martiniello. E come posso non citare le bellissime vallette che delizieranno la serata: Francesca Campetiello, stella di mille passerelle tra cui quella di Miss Italia e la Show Girl Elisa Tafuro che debutterà sulla scena proprio il 24 Luglio.

Da non dimenticare la presenza dell’associazione UILDM di Cicciano - Unione Italiana Lotta Distrofia Muscolare – che, con un gazebo illustrativo spiegherà alla gente della loro opera. A presentare Il tutto la fantastica ed esuberante artista poliedrica Mina Dello Russo che ha all’attivo già 2 edizioni del Baby Festival. E quindi, è da considerarsi anche lei una veterana”.

Danilo Bens ci tiene a ringraziare anticipatamente tutta la cittadinanza che interverrà … e soprattutto il vice-sindaco Enzo De Lucia – che riveste anche la carica di assessore ai Lavori Pubblici ed Edilizia Scolastica, nonché di Delegato per Polvica - per essere stato l’artefice principale affinchè anche quest’anno l’artista polvicano potesse realizzare il Baby Festival nella Memoria del compianto Luigi De Lucia .

Nel rivolgere l’invito a partecipare a tutti i cittadini di Polvica e non, gli facciamo un grosso “In bocca al lupo!” al nostro caro Danilo Bens.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.