Home > Attualità > Nola. Casting del film "Il gioco del destino" al Bloomà di Piazzolla

Nola. Casting del film "Il gioco del destino" al Bloomà di Piazzolla

Domenica 28 luglio, presso BLOOMA’ disco, sito in via Castellammare a NOLA – frazione Piazzolla, dalle ore 11,00 alle ore 20,00.Attori che fanno già parte del cast: Giovanni De Filippis - Maria Guerriero - Maria Grazia Cucinotta - Ferdinando Giordano.

martedì 23 luglio 2013, di Mauro Romano


Domenica 28 luglio, presso BLOOMA’ disco, sito in via Castellammare a NOLA – frazione Piazzolla, dalle ore 11,00 alle ore 20,00, vi sarà un ulteriore casting per la ricerca di attori/attrici per ruoli e comparse, del film "IL GIOCO DEL DESTINO", per la regia di Claudio Insegno, la sceneggiatura di Maria Guerriero e la produzione Animosi Club.

Attori che fanno già parte del cast: Giovanni De Filippis - Maria Guerriero - Maria Grazia Cucinotta - Ferdinando Giordano ... e tanti altri che per questioni di contratto, non se ne può rivelare il nome. Le riprese inizieranno fine Settembre per un Max di 4/5 settimane in varie località italiane!

SOGGETTO DEL FILM:
Il confronto tra due civiltà. Da una parte una famiglia sobria e delicata con una madre presente e amorevole, dall’altra una famiglia goffa e impacciata con un padre maldestro e a tratti buffo. Due vite che si cercano ma non si trovano. Un destino beffardo. Un grande amore che condivide una grande passione. Nel bel mezzo di questo amore, un amico geloso rischia di rovinare tutto.

Questa storia ci mostra come possiamo essere, ci da una visione reale del nostro "aspetto" nel momento in cui lottiamo per realizzare i nostri sogni. Non importa da quale ceto sociale proveniamo; la cosa più importante è non arrendersi mai!

SINOSSI
Serena e Luca due giovani aspiranti attori, questa è la loro storia. Una storia d’amore, di passione, di amicizie, a volte sincere e a volte no. Un film fatto di sentimenti profondi, capace di scavare e toccare il cuore, a tratti mitigato da una comicità leggera. Un intreccio di vite che spesso coincide; come binari paralleli che pur viaggiando a breve distanza non riescono ad incontrarsi. Questo riserva loro il destino: due vite diverse e lontane, eppure cosi vicine quasi fino a sfiorarsi. Sarà la loro passione per il cinema che abbatterà finalmente le barriere che li divide? Cos’ è che farà incrociare ed intrecciare i loro destini permettendo al filo che da sempre li lega di unire le loro vite? Lo scopriremo alla fine!

Casting Aperti per il film "IL GIOCO DEL DESTINO"
Una produzione Animosi Club
Regia: Claudio Insegno
Sceneggiatura: Maria Guerriero
Con: Maria Guerriero, Giovanni De Filippis, Maria Grazia Cucinotta e Ferdinando Giordano ed altri attori Nazionali i cui nomi saranno comunicati in seguito.
Cercasi Attori per Ruoli e Comparse da 0 a 90 anni (retribuiti)
RUOLI RICERCATI:
Donna snella, fisico slanciato, poche forme, capelli chiari età 30/35 anni.
Ragazza capelli castani, fisico normale, età 23/28 anni.
Ragazza capelli neri, viso non angelico, occhi castani età 25/30 anni.
Ragazza capelli lunghissimi e castani, età 25/30 anni.
Ragazza capelli castano chiaro, alta 1.60, viso simpatico età 24/28 anni.
Donna età 35/40 anni.
Ragazzo capelli chiari età 25/30.
Ragazzo grasso e non molto alto età 25/30.
Ragazzo età 30/40 anni.
Ragazzo 25/30 anni.
Uomo elegante età 40/50 anni.
Uomini e donne dai 40/70 anni.
Bambino capelli neri, occhi castani di età 3 anni, 6 anni, 8 anni, 10 anni, 12 anni.
Bambina capelli biondi, occhi verdi età 3 anni, 5 anni, 7 anni, 9 anni.
Bambino capelli castani, pienotto età 10 anni.
Inoltre tante figurazioni e comparse.

I primi casting effettuati in altre località sono andati oltre ogni più rosea previsione con la presenza di circa trecento provinati. I risultati alla fine.

Per prenotare il tuo casting chiama dalle 14:00 alle 19:00 331 2232097 oppure 393 8228255 Casting Director Avellano Simona.

PS: Per motivi di organizzazione non si accettano candidature online e non si valutano candidati se non con prenotazione casting.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.