Home > Attualità > Comunicati Stampa > The Perfect Couple, serata di gala al Bloomà di Nola.

The Perfect Couple, serata di gala al Bloomà di Nola.

giovedì 25 luglio 2013, di Comunicato Stampa

NOLA. Si terrà questa sera alle ore 22:00 nella splendida location Bloomà di Nola la serata di gala del concorso e reality “The Perfect Couple”.

Una serata che all’insegna del divertimento e del gioco, presenterà le quattro squadre selezionate dai leader Gianluca Di Gennaro, Yomaira Moreno, Giorgio Ronchini e Max Righi.

Le quattro tappe del casting sono terminate martedì 23 luglio e hanno individuato l’ultima squadra del reality capitanata dal vocalist di Radio Ibiza, Max Righi: Artur Slyusarenko e Sonia Lo, Fabio La Mantia e Chiara Principe, Sergio Barbieri e Anna Boccione, Nicola D’Ortona e Cristina Vitale.

“E’ un concorso di natura positiva – ha dichiarato Max Righi – I giurati cosi come ho fatto anch’ io come leader della quarta tappa, cercano nei ragazzi l’elemento che fa la differenza. Si cerca il carattere e la personalità. Io sono a favore di tutti i concorsi che mirano a valorizzare il talento senza divenire mera immagine. Quindi si a The Perfect Couple, si alla formazione e all’impegno nel realizzare i propri obiettivi”.

The Perfect Couple, il concorso nato dall’idea del versatile Domenico Auriemma, imprenditore e proprietario del brand SIDA Style Occhiale, dopo la serata al Bloomà di Nola, riprenderà a settembre.

Durante la pausa estiva le coppie avranno modo di conoscersi meglio; inizieranno a studiare e a prepararsi in tutte le discipline dello spettacolo per essere poi nuovamente giudicati dalla giuria nella finalissima di settembre, serata che declamerà la coppia perfetta.

Il fortunato lui e la fortunata lei vinceranno un contratto di lavoro in un’agenzia di moda e spettacolo, una borsa di studi multidisciplinare e saranno testimonial della campagna pubblicitaria 2013 di Domenico Auriemma.

Attesi per la serata al Bloomà, l’attrice e presentatrice del reality The Perfect Couple, Roberta Scardola, reduce dal grandissimo successo della serie tv di Canale 5 “I Cesaroni” e dalla conduzione del Social World Film Festival; l’attore Gianluca Di Gennaro; la vocalist Yomaira Moreno; Max Righi; il giornalista, Daniele Decibel Bellini; Lisa e Anna Fusco e tanti altri volti noti dello spettacolo per una serata very important people.

"Sarà una bellissima serata - ha dichiarato l’attrice Roberta Scardola - Ci sarà la presentazione delle squadre che accederanno alla finale di settembre. Sono pienamente soddisfatta, il concorso è riuscito benissimo ed è stato curato nei minimi dettagli, ecco perché mi sento di ringraziare tutto lo staff che ha permesso la riuscita di ogni tappa del casting. E’ dietro le quinte che ci sono le persone più importanti. Quindi grazie alla segretaria della produzione, Maria Rosaria Amato, il suo lavoro è stato indispensabile e grazie al coreografo Vincenzo Karl Von Hager, che oltre al suo settore si è trovato ad occuparsi di ogni minima inconvenienza risolvendola alla grande".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.