Home > Politica > Le sale studio del Centro Polifunzionale di via Mazzini aperte per tutto (...)

Le sale studio del Centro Polifunzionale di via Mazzini aperte per tutto il mese di agosto.

mercoledì 31 luglio 2013, di La redazione


SAN GIORGIO A CREMANO. Per volontà dell’assessore alle Politiche Giovanili della Città di San Giorgio a Cremano Michele Carbone, le sale studio, aperte dallo scorso gennaio presso il Centro Polifunzionale Giovanile di via Mazzini, resteranno aperte ed utilizzabili per tutto il mese di agosto.

Le sale dispongono di aria condizionata, postazioni di lettura, postazioni multimediali con disponibilità di pc e collegamento alla rete wi-fi cittadina. Le sale sono aperte dalle 9.00 alle 21.00, dal lunedì al sabato e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.

“Per facilitare le necessità di studiare fuori casa nel mese più caldo dell’anno – spiega l’assessore Carbone - verranno messe a disposizione degli studenti le aule studio situate nel Polifunzionali. Abbiamo voluto rispondere concretamente all’esigenza di molti studenti che, già dal mese di agosto, sono alle prese con la preparazione degli esami universitari o di riparazione.

Offrire loro un luogo pubblico per studiare ci è sembrato coerente con l’idea che abbiamo delle politiche giovanili sul territorio. Un luogo di studio, dunque, ma anche di incontro, aggregazione e socializzazione dove possono maturare relazioni significative.”

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.