Home > Politica > Cercola, La Sinistra: "Chi ha fatto saltare il confronto tra i candidati ha (...)

Cercola, La Sinistra: "Chi ha fatto saltare il confronto tra i candidati ha paura della democrazia"

martedì 8 aprile 2008


CERCOLA - Dalla sezione "NIlde Iotti" della Sinistra Arcobaleno di Cercola riceviamo una lettera che di seguito pubblichiamo.

I soliti noti, fautori dell’antipolitica, sono riusciti a far saltare l’incontro tra i candidati alla carica di Sindaco della nostra cittadina. Il faccia a faccia previsto, organizzato dalla Fondazione Ibsen, avrebbe dato la possibilità alla popolazione di Cercola di poter ascoltare i programmi e linee politiche degli otto candidati.
Una iniziativa, questa del confronto, che ci ha visti favorevoli fin dal primo momento dato che La Sinistra e L’Arcobaleno è sempre stata per un confronto politico-dialettico con le altre forze presenti sul territorio ma, evidentemente, a chi temeva il confronto democratico la cosa non poteva andar bene.
E così la macchina clientelare della quale dispongono si è messa in moto, subdolamente, per far saltare l’incontro e ci è riuscita.
La Sinistra e L’Arcobaleno invita, dunque, i cittadini cercolesi a riflettere su questo episodio e denuncia la carenza di democrazia che caratterizza quei partiti che pensano di poter governare in questo modo il nostro paese rinunciando al confronto democratico e mettendo da parte la Politica come è loro solito costume.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.