Home > Cronaca > La modella ottavianese Carmela conquista la fascia Miss Peugeot e vola alla (...)

La modella ottavianese Carmela conquista la fascia Miss Peugeot e vola alla finalissima regionale

giovedì 9 agosto 2007, di Giovanna Salvati


OTTAVIANO - L’abbiamo conosciuta in occasione del suo 18esimo compleanno ed ora è a un passo dalla vittoria che la porterà a Miss Italia. Grande soddisfazione per i genitori e grande orgoglio per la cittadina di pace.

Quella sua semplicità grande che conquista al primo sguardo, un umiltà immensa che la porterà verso il mondo dello spettacolo, e una passione infinita che gli da la grinta di realizzare un sogno grande ma non impossibile, dimostrazione che credere non ha limiti alla realizzazione. L’avevamo incontrata lo scorso 18 luglio in occasione del suo 18esimo compleanno e ieri sera grande plauso per lei sulla passerella a San’Angelo dei Lombardi, ad Avellino, dove conquista la fascia di Miss Peugeot, un titolo che la porta alle selezioni del 25 agosto in piazza Garibaldi a San Giuseppe Ves.no. Sarà scelta infatti, durante la serata la Miss della Campania, che avrà l’accesso diretto alla finale nazionale di Salsomaggiore Terme. Insieme alla miss della regione saranno elette altre sette ragazze che andranno a disputare la semifinale, per giocarsi poi l’accesso alla finalissima. E chissà che non sia proprio lei a vincere il nuovo titolo di Miss Italia 2007. " Per noi è una grande soddisfazione - hanno commentato con gioia i genitori della piccola Carmela- è il suo sogno che si realizza, sono tanti i sacrifici che si fanno per i propri figli ma vederla poi li, su quella passerella, sentire gli applausi del pubblico, ti rendono i genitori più felici al mondo perchè lei è felice".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.