Home > Attualità > Casalnuovo festeggia i 100 anni della sua nonnina “Angelina” Manna.

Casalnuovo festeggia i 100 anni della sua nonnina “Angelina” Manna.

giovedì 3 ottobre 2013, di La redazione


CASALNUOVO. Si terrà domani in Via San Marco – Parco INA CASA in località “Botteghelle” un evento di unicità nel suo genere. Il centenario della nascita della Sig.ra Angela Manna, la nonnina di Casalnuovo.

Nata nel 1913, testimone di due guerre, della nascita della Repubblica Italiana e di tanti eventi che hanno cambiato la nostra Nazione in 100 anni. Alle ore 17:00 ci sarà la diretta televisiva di Capri Event, spegnerà le sue prime cento candeline. A curare il collegamento, il casalnuovese “purosangue”, giornalista e speaker radiofonico Mario Pelliccia.

Il Sindaco Dr. Antonio Peluso, la Giunta comunale e l’Amministrazione, ha organizzato un mega buffet con musiche, canti e balli. “Mi sento ancora come una ragazzina, l’unica cosa che mi manca è il mio amato marito con cui ho condiviso 93 anni di vita, ma ho tanti figli, nipoti, pronipoti e pro-pronipoti, si dice così???” queste le sue parole.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.