Home > Cultura > Saviano. “Giovani e lavoro: opportunità&prospettive”
Saviano. “Giovani e lavoro: opportunità&prospettive”
A Saviano sabato 26 ottobre ne discutono Lina Lucci (Cisl), Luisa Franzese (Vice direttore regionale Miur) e Paolo Russo (Commissione agricoltura Camera dei deputati). Interventi conclusivi di Severino Nappi e Stefano Caldoro.
mercoledì 23 ottobre 2013
SAVIANO – Scuola, Istituzioni e Sindacati intorno ad un tavolo per discutere delle opportunità e delle prospettive dei giovani rispetto al mercato del lavoro.
“Giovani e lavoro: opportunità&prospettive” è infatti il titolo del convegno che si terrà sabato 26 ottobre alla ore 18.00 nell’aula consiliare del Comune di Saviano.
Un momento di riflessione finalizzato alla individuazione e formazione di nuove figure necessarie ai vari settori, così da indirizzare i giovani verso competenze di qualità e con possibilità di reale “sbocco” nel mondo del lavoro. Introduce il Sindaco di Saviano Carmine Sommese.
Ne discutono Francesco Iovino (vice Sindaco); Domenico Ciccone (dirigente scolastico); Lina Lucci (Segretario regionale Cisl); Luisa Franzese (vice direttore regionale del Miur) e Paolo Russo (Commissione agricoltura Camera dei deputati).
Le conclusioni sono affidate all’assessore regionale al lavoro Severino Nappi e al Governatore della Campania Stefano Caldoro.
Ufficio stampa Nello Fontanella