Home > Cultura > Napoli. Festa di riapertura del Science Centre di Città della Scienza con (...)

Napoli. Festa di riapertura del Science Centre di Città della Scienza con Laboratorio di Biodanza

Organizzatori: Cristina Canino, Assunta Marrone e Donatella Vitale

martedì 5 novembre 2013, di Mauro Romano


"Città della scienza e della trascendenza". Un incontro con la biodanza tra corpo e psiche. A cura di Associazione Biodanza Napoli

Con Cristina Canino Dott.ssa in psicologia; Operatore Titolare di Biodanza Sistema Rolando Toro, specializzata nelle estensioni di “Biodanza per bambini e adoloscenti” e “Biodanza, voce e percussioni”; Insegnante collaboratrice della scuola di formazione di Biodanza di Napoli, Presidente dell’Associazione Biodanza Napoli; Conduce gruppi e seminari per adulti, bambini e disabili.

Con Assunta Marrone Psicologa Psicoterapeuta Specialista in Psicologia Clinica.

Con Donatella Vitale, Operatore titolare Didatta di Biodanza sistema Rolando Toro, specializzata in “Biodanza, Identità e i 4 elementi”, “Biodanza e i colori originari della vita”, “Biodanza, voce e percussioni”, “Il Presentimento dell’Angelo”, “Biodanza e salute mentale”.

Conduce gruppi settimanali in Campania e Basilicata, stages, gruppi in comunità di recupero dalle dipendenze e nelle scuole, collabora con la scuola di formazione per insegnanti di Biodanza SRT di Napoli.

Organizzatori: Cristina Canino, Assunta Marrone e Donatella Vitale

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.